I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Doppio circuito spi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sto armando il gatto per usare anche il doppio circuito per lo spi....mi serve qualche idea , foto, disegno, su come fissare il braccio e scotta sul moschettone e la posizione della rotella. ..
Grazie
Ci sei a bordo sabato? Fai un salto sul Pepe, ti mostro come ho fatto io.
BV!
(18-02-2015 23:48)masa66 Ha scritto: [ -> ]Sto armando il gatto per usare anche il doppio circuito per lo spi....mi serve qualche idea , foto, disegno, su come fissare il braccio e scotta sul moschettone e la posizione della rotella. ..
Grazie


Meno male che ti ho letto, perché tra breve sarò dalle tue parti: comprerò un giubbetto antiproiettile per il mio cane.
Smiley4
Normalmente viene scalzato l'ultimo pezzo di braccio e scotta e con l'anima viene fatta la piomba. Poi basta fare una bocca di lupo sul moschettone apribile.
C'è chi ha 4 moschettoni. C'e chi ne ha solo due. C'e chi attacca il braccio alla bugna e la scotta al moschettone del braccio. C'è chi attacca la scotta alla bugna e il braccio alla scotta.
Il disco se ha un foro giusto per la scotta, si auto blocca appena incontra la piomba a fine braccio e si posiziona da solo.
URL di riferimento