I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Lavelli gs34
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Per chi ha o ha avuto il GS34:
Il mio GS34 ha ancora i lavelli della cucina e del bagno in plastica e si incominciano a vedere i segni del tempo . Vorrei cambiarli con quelli in acciaio ma pur cercando in tutti i cataloghi possibili non sono riuscito a trovare una soluzione perché le misure sono particolari . Non mi interessa mantenere le stesse misure dei 2 lavelli ( anche uno solo più' grande mi andrebbe bene ) ma nonostante questo non si trova nulla. Ho visto in varie foto dei GS34 con i lavelli in acciaio: sono stati fatti su misura ( e dove ?) o avete trovato qualche fornitore con lavelli di quelle misure ? Grazie delle indicazioni
I miei sono di acciaio inox, sono piccoli, in bagno c'è spazio per qualsiasi soluzione.-
Infatti il lavello del bagno non mi preoccupa.
E' per la cucina che non trovo soluzione. Nel tuo GS34 hai rifatto il piano della cucina per installare i lavelli inox?
Per quello che ne so, i lavelli cucina in acciaio erano un optional del CdP: il gs34 ci usciva da cantiere. Sono piuttosto stretti x cui e' difficile trovare qualcosa di pronto.
No, la barca è nata così.-
Ho trovato diverse soluzioni presso i ricambi per mobili bar - pasticcerie sono riuscito a trovare un lavello 25 x 25 x 16 inox introvabile altrove.
(21-02-2015 15:02)Smile Ha scritto: [ -> ]Ho trovato diverse soluzioni presso i ricambi per mobili bar - pasticcerie sono riuscito a trovare un lavello 25 x 25 x 16 inox introvabile altrove.
Dopo non rimane che rivolgersi ad un fabbro,con il vecchio lavello ne copia uno nuovo.
il mio li ha in acciaio dall'inizio... in ogni caso se smonti il vecchio te lo rifanno uguale in acciaio...
(21-02-2015 19:27)shound Ha scritto: [ -> ]. in ogni caso se smonti il vecchio ...

Non voglio dare delusioni ma nel mio caso i lavelli della cucina sono resinati alla controstampata della cucina stessa, smontare vuol die demolire...
La Smeg, fa lavelli da 32 cm.
qui ce ne sono di varie misure
http://www.mr-incasso.it/sub_reparto.php?Main=14

Poi, basta cercare e ci sono altre tre o quattro ditte che li fanno anche in corian.
Farli fare apposta, sia in corian che inox, è davvero l'ultima spiaggia.
Certo, se dai le misure massime che ti interessano, faciliterebbe le ricerche.
I miei lavelli sono come quelli di Bludiprua ovvero resinati al controstampo
Giusto Dapnia, appena vado alla barca prendo le misure e posto una foto
(21-02-2015 00:05)Glenans Ha scritto: [ -> ]Per chi ha o ha avuto il GS34:
Il mio GS34 ha ancora i lavelli della cucina e del bagno in plastica e si incominciano a vedere i segni del tempo . Vorrei cambiarli con quelli in acciaio ma pur cercando in tutti i cataloghi possibili non sono riuscito a trovare una soluzione perché le misure sono particolari . Non mi interessa mantenere le stesse misure dei 2 lavelli ( anche uno solo più' grande mi andrebbe bene ) ma nonostante questo non si trova nulla. Ho visto in varie foto dei GS34 con i lavelli in acciaio: sono stati fatti su misura ( e dove ?) o avete trovato qualche fornitore con lavelli di quelle misure ? Grazie delle indicazioni
Barka , subito fuori Milano.
Guarda il sito poi chiedi del Sig. Eugenio Serena.
Gran brava persona.
(22-02-2015 18:41)umeghu Ha scritto: [ -> ]
(21-02-2015 00:05)Glenans Ha scritto: [ -> ]Per chi ha o ha avuto il GS34:
Il mio GS34 ha ancora i lavelli della cucina e del bagno in plastica e si incominciano a vedere i segni del tempo . Vorrei cambiarli con quelli in acciaio ma pur cercando in tutti i cataloghi possibili non sono riuscito a trovare una soluzione perché le misure sono particolari . Non mi interessa mantenere le stesse misure dei 2 lavelli ( anche uno solo più' grande mi andrebbe bene ) ma nonostante questo non si trova nulla. Ho visto in varie foto dei GS34 con i lavelli in acciaio: sono stati fatti su misura ( e dove ?) o avete trovato qualche fornitore con lavelli di quelle misure ? Grazie delle indicazioni
Barka , subito fuori Milano.
Guarda il sito poi chiedi del Sig. Eugenio Serena.
Gran brava persona.
Confermo, anche hanno un discreto assortimento.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie dei suggerimenti ma nel catalogo di Barka non trovo soluzioni. Questo perché le misure del mio blocco lavello sono effettivamente bastarde e fuori "ordinanza".
Ho fatto un disegnino con le misure per che avesse ancora qualche idea ma ho il sentore che mi dovrò tenere i lavelli così' ancora per un bel pezzo !
Il mio lavello (del bagno) l'ha fatto un'amico che ha un'azienda che lavora l'acciaio.

Non è costato poco perchè mi ha detto che l'operaio ci ha lavorato alcune ore ma il risultato finale è stato ottimale.
URL di riferimento