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Versione completa: Ricambi Volvo
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Ci fai sapere se il problema è risolto?
Sei andato da Vio ....ahi ahi ahi ahi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(07-03-2015 09:47)Fortunato Ha scritto: [ -> ]Ci fai sapere se il problema è risolto?
Motore ancora in officina. Il cilindro, come detto, è leggermente ovalizzato per cui sto valutando se conviene fare rettificare il cilindro e cambiare il pistone con una spesa che si aggira attorno ai 1000 euro solo di ricambi.
Il meccanico consiglia di cambiare fasce (se il colindro è ovalizzato serve a poco), pulire valvole, cambiare guida valvole e accontentarsi. Dice che comunque dovrebbe migliorare e tirare avanti ancora un bel po', probabilmente continuando a faticare a partire da freddo.
Forse aveva ragione qualcuno che diceva di cambiare tutto ma poi mi ritrovo a dover cambiare anche il piede e veramente la spesa diventa enorme...53
Cmq per i ricambi si va da Vio.
BV
P
(07-03-2015 09:47)Fortunato Ha scritto: [ -> ]Ci fai sapere se il problema è risolto?
Motore ancora in officina. Il cilindro, come detto, è leggermente ovalizzato per cui sto valutando se conviene fare rettificare il cilindro e cambiare il pistone con una spesa che si aggira attorno ai 1000 euro solo di ricambi.
Il meccanico consiglia di cambiare fasce (se il colindro è ovalizzato serve a poco), pulire valvole, cambiare guida valvole e accontentarsi. Dice che comunque dovrebbe migliorare e tirare avanti ancora un bel po', probabilmente continuando a faticare a partire da freddo.
Forse aveva ragione qualcuno che diceva di cambiare tutto ma poi mi ritrovo a dover cambiare anche il piede e veramente la spesa diventa enorme...53
Cmq per i ricambi si va da Vio.
BV
P
Ma 1000 euro di soli ricambi, un botto!
Io avrei rimotorizzato con un revisionato.
Poi sai sono scelte.
Quando si parla di cifre a tre zeri solo di ricambi, poi c'è la manodopera per me non conviene affatto spendere così tanto su un motore di 30 anni. Meglio rimotorizzare
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