I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Manuale italiano NASA clipper wind
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti ho appena acquistato la stazione vento nasa clipper wind qualcuno ha il manuale in Italiano?
Se mi segnali il tuo indirizzo mail, ti mando il pdf in italiano; sfortunatamente tale file è troppo pesante per caricarlo sul forum.
Grazie ti ho mandato un messaggio privato.
Ciao,potrei averlo anche io??? Grazie
(28-02-2015 21:12)Renzo titola Ha scritto: [ -> ]Ciao,potrei averlo anche io??? Grazie

certo, segnalami una tua mail svp
(28-02-2015 19:01)bottadritta Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti ho appena acquistato la stazione vento nasa clipper wind qualcuno ha il manuale in Italiano?

Se posso....hai preso quella tradizionale oppure quella wireless???19
Ho preso quello tradizionale.
Grazie, istruzioni in italiano ricevute.
Ciao a tutti, io sarei intenzionato ad acquistare quella wireless, in quanto la mia imbarcazione non ha mai avuto una stazione del vento, è la wireless sarebbe di più semplice installazione immagino. Consigli?
(21-05-2015 16:54)Paolopb Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, io sarei intenzionato ad acquistare quella wireless, in quanto la mia imbarcazione non ha mai avuto una stazione del vento, è la wireless sarebbe di più semplice installazione immagino. Consigli?

Io l'ho presa a fine anno 2014 e per adesso ne sono soddisfattissimo.
Per quanto riguarda l'istallazione, è di una semplicità sconcertante, basta posizionare il trasduttore in testa d'albero con il suo supporto già fornito nella scatola, si posiziona il display in un punto della barca di tuo gradimento ed infine si posiziona l'unità base.
Il cablaggio tra il display e l'unità base è già predisposto, basta inserire uno spinotto ed il gioco è fatto.Smiley34
A parte il prezzo, l'unico neo stà nel fatto che ogni volta che la spegni (togli corrente) e poi la riaccendi, passano almeno un 30/40 secondi abbondanti prima che il trasduttore si metta in contatto con l'unità base a cominci a trasmettere i dati.91

A suo tempo, feci anche una traduzione in Italiano delle istruzioni, se vuoi e se sei interessato, posso mandartene una copia.Smiley59
Ovviamente il discorso delle istruzioni, vale per tutti!!!
Volentierissimo.. La mia mail è: paolo.lb86@gmail.com
Ultima domanda.. Dove lo hai acquistato?
mai mai mai mettere l'email in chiaro su internet altrimenti ti trovi la casella di posta intasata di spam.
al limite scrivila così: paololb(chiocciola)gmail.com
meglio se la configuri sulla tua pagina personale di ADV così non la vede nessuno
BV
(22-05-2015 14:13)Paolopb Ha scritto: [ -> ]Volentierissimo.. La mia mail è: paolo.lb86@gmail.com
Ultima domanda.. Dove lo hai acquistato?

Lo strumento l'ho preso da Kenix Marine, usufruendo dello sconto riservato ad AdV

Per le istruzioni, devi aspettare domani o Domenica!!!Smiley53
Ciao approfitto della tua gentilezza x chiederti se potevi mandarlo anche a me il manuale in italiano,..grazie anticipato in ogni caso.,
(22-05-2015 19:07)hippo51 Ha scritto: [ -> ]Ciao approfitto della tua gentilezza x chiederti se potevi mandarlo anche a me il manuale in italiano,..grazie anticipato in ogni caso.,

Mandami in privato la tua e-mail, altrimenti non riesco.
(22-05-2015 14:13)Paolopb Ha scritto: [ -> ]Volentierissimo.. La mia mail è: paolo.lb86@gmail.com
Ultima domanda.. Dove lo hai acquistato?

Fatto!!!....fammi sa hai ricevuto il file.
Ciao Stefano... Arrivato tutto!!! Grazie mille
azz Stefano non ci siamo capiti, io intendevo il clipper wind tradizionale con il cavo
mi spiace di averti fatto perdere tempoSadsmiley
@stefano702: stefano, permettimi una domanda. acquistata la stazione del vento wireless su mazzeonautica, parecchio meno caro rispetto a kenixmarine nonostante lo sconto 10% ADV. per installare il sensore in testa d'albero viene fornita l'asta ed il relativo supporto con cui verrà posizionata e bloccata. L'asta ha una scritta gialla con scritto mast sensor, significa quindi che quella parte va inserita nell'anemometro o è la parte che viene bloccata sull'albero?

Grazie

Ps: in riferimento al neo che mi dicevi, prezzo a parte, direi che il prezzo è più che abbordabile visto che una raymarine/garmin wireless costa abbondantemente più di 1000 euro
(27-05-2015 13:53)Resolution Ha scritto: [ -> ]azz Stefano non ci siamo capiti, io intendevo il clipper wind tradizionale con il cavo
mi spiace di averti fatto perdere tempoSadsmiley
se ti serve il manuale in italiano del Clipper wind con cavo, segnalami la tua mail che sarà mia cura mandarti il file.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento