I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Video UKAUKA con A2 con 20 nodi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . errore sul Mumm 30 con 20 nodiThumbsupsmileyanim
(25-03-2015 17:14)nedo Ha scritto: [ -> ]Dai lupone approfitta del periodo, ZK e Bullo sotto Pasqua son più buoni ...Smiley2 Smiley2
Ciao Thumbsupsmileyanim

ma zk, l'hanno mandato in Libia?7979

cazzo non trovo piu veramente la gopro.... secondo me i bambini me l'han fatta sparire...60
se tu sapessi i miei legami con la libia!
ero al polo nord.. a fare babbo natale che ci so dei bimbi che vogliono cambiare una gopro con un lupo meno bugiardo.
e caccia sto filmino, a volte e' meglio al cruda realta di quello che lascia immaginare un "non la trovo piu"
(25-03-2015 22:15)ZK Ha scritto: [ -> ]se tu sapessi i miei legami con la libia!
ero al polo nord.. a fare babbo natale che ci so dei bimbi che vogliono cambiare una gopro con un lupo meno bugiardo.
e caccia sto filmino, a volte e' meglio al cruda realta di quello che lascia immaginare un "non la trovo piu"

... ma ti pare ZK...va, se c'è uno che non si tira indietro quello sono io.

Veramente non la trovo piu. Probabilmente l'ho lasciata in montagna a Natale... Ci torneremo appena mi arriva il pulmino nuovo e quando Anna avrà sfornato (10 gSmiley34Smiley34:smiley34Smile
altri gg per sfornare?... non sono lasagne immagino.
allora direi che fai bene a venderlo ukauka e.. anche a far sparire la gopro.Smiley32Smiley32
(26-03-2015 23:05)ZK Ha scritto: [ -> ]altri gg per sfornare?... non sono lasagne immagino.
allora direi che fai bene a venderlo ukauka e.. anche a far sparire la gopro.Smiley32Smiley32

hhahah.... aspetto il terzo nanetto (in 4 anni e mezzo)1818
Poi ne mancano solo 4 per riempire il giardino.
(26-03-2015 23:50)lupo planante Ha scritto: [ -> ]
(26-03-2015 23:05)ZK Ha scritto: [ -> ]altri gg per sfornare?... non sono lasagne immagino.
allora direi che fai bene a venderlo ukauka e.. anche a far sparire la gopro.Smiley32Smiley32

hhahah.... aspetto il terzo nanetto (in 4 anni e mezzo)1818
di questo passo tra 5 anni ti ci vuole una "A8" e tra 10 ti tocca il first 45 se li vuoi portare tutti al mare.
complimenti
...Si...ma:
--Mancano solo 6 giorni all'alba, sbrigati a trovare sta GoPro!-- Smiley4
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento