I Forum di Amici della Vela

Versione completa: verderame agricolo nell'antivegetativa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(07-05-2015 21:36)utente non attivo Ha scritto: [ -> ]Per mia piccola esperienza ci vogliono oltre 12 nodi per ripulirla

HO! 42
Che motoscafi usate? Smiley30
Era per dire che su barca a vela le autoleviganti non servono a niente, mia opinione...altrimenti riapriamo vecchie discussioni e diatribe sull'argomento88
(08-05-2015 10:27)utente non attivo Ha scritto: [ -> ]Era per dire che su barca a vela le autoleviganti non servono a niente, mia opinione...altrimenti riapriamo vecchie discussioni e diatribe sull'argomento88

Come non servono!
...servono perche vengono via con l'idropulitrice 19
Se ne rimane
cmq avevo nella testa di provare anch'io sta cazzata del verderame ... che controindicazioni potrebbero esserci?
Alcuni anni fa ho fatto la prova di dare ad una delle facce del timone un'AV con aggiunto del rame micronizzato
Risultato: questa era, l'anno successivo, la parte più sporca ! ?
c'era anche chi aggiungeva polvere di capsicum e diceva che funzionava.
Avevo cercato notizie in passato ma non ho mai ben capito se funziona o no!?
(10-05-2015 00:08)Maro Ha scritto: [ -> ]Alcuni anni fa ho fatto la prova di dare ad una delle facce del timone un'AV con aggiunto del rame micronizzato
Risultato: questa era, l'anno successivo, la parte più sporca ! ?

1919
Per me tirare fuori la barca ogni anno è il sistema statisticamente più rischioso di fare danni alla barca
Come potrei non essere d'accordo con te!
la barca è fatta per stare in acqua ....
È la barca che sostiene il bulbo e non viceversa
Stimolato sull'argomento da un post in banchina, mi sono ricordato di questo....
La prova poi io l'ho fatta, rullando comunque dell' antivegetativa normale su un lato del timone e un riquadro a prua .
.per vari motivi la barca è stata 3 stagioni senza fare carena, sono andato molto di raschietto, NON notando alcuna differenza fra antivegetativa normale ed addizionata.

Ora c'è qualcuno che giura che aggiungendo la polvere bianca antiformiche (non mi ricordo il nome) il potere antivegetativa migliora molto. ...
Che dite, si prova?
Pagine: 1 2
URL di riferimento