I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Hanse 312 VS Elan 31
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
2 barche del 2006, stesso prezzo. In ottime condizioni ambedue.
Non so quale scegliere! Aiuto.....Smiley64
Io ho un Elan333, per certi versi simile al 31, dal 2004.
non posso che parlare benisssssssimo (vado in vela da 40 anni)
(15-03-2015 15:45)elan 333 Ha scritto: [ -> ]Io ho un Elan333, per certi versi simile al 31, dal 2004.
non posso che parlare benisssssssimo (vado in vela da 40 anni)
Accidenti, non so perché sospettavo fortemente che avessi tal barca... spiccato intuito? Blinksmiley
Che io sia la reincarnazione di Sherlock Holmes... bah Smiley30
898989
L'elan 31 è molto più veloce dell' hanse, belllissima barca, ben fatta, una delle più riuscite. Gli hanse pure vanno bene ma secondo me è peggio sia come costruzione e impianti che come prestazioni. Io non avrei dubbi.
Mah, sulla velocità non discuto, anche se a me serve una barca da crociera, da governare in 2. Non devo fare regate. Sulla costruzione, invece devo dire che l'Hanse che ho visto mi è parso ben fatto, con degli interni di classe e rifiniti benissimo.
(16-03-2015 13:19)Klaus Ha scritto: [ -> ]
(15-03-2015 15:45)elan 333 Ha scritto: [ -> ]Io ho un Elan333, per certi versi simile al 31, dal 2004.
non posso che parlare benisssssssimo (vado in vela da 40 anni)
Accidenti, non so perché sospettavo fortemente che avessi tal barca... spiccato intuito? Blinksmiley
Che io sia la reincarnazione di Sherlock Holmes... bah Smiley30
898989

Troppo intelligenteeeeee ... 898989
(16-03-2015 22:44)Navax Ha scritto: [ -> ]Mah, sulla velocità non discuto, anche se a me serve una barca da crociera, da governare in 2. Non devo fare regate. Sulla costruzione, invece devo dire che l'Hanse che ho visto mi è parso ben fatto, con degli interni di classe e rifiniti benissimo.

Thumbsupsmileyanim
L'Elan 31 è veloce, ci ho fatto una settimana inbretagna con venti da 0 a 30 nodi. Onesta in ogni condizione.... ma se cerchi una barca da crociera pura forse opterei per l'hanse.
Hanse con ruota o barra?
Barra . per ambedue. Perchè?
URL di riferimento