I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Gelcoat spray
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ho visto che vendono bombolette di gelcoat spray....qualcuno le ha usate? Come sono?
Ottime, vedi le tk
Immagino utili per piccoli ritocchi...
Una indicazione su dove trovarle?
Mi associo alla richiesta di Antonio
Ma il gelcoat non è una resina catalizzata ? Esiste anche monocomponente ?
(20-03-2015 00:26)Capitan Papino Ha scritto: [ -> ]Mi associo alla richiesta di Antonio
Le trovi su ebay, comunque a riva di traiano le ho fatte portare a Federico della Flammini nautica la ferramenta quella più piccola, chiedete del gelcoat spray tk quelle che ti ha ordinato marcello.....2-3 bombolette gli sono avanzate
Ciao

P.s.
Sul forum c'è certa gente che gli dai le dritte dicesse mai ...grazie. 1919
Grazie Marcello
Smiley34Smiley34Smiley34




Certo potevi fare uno sforzino in più e ordinarne un paio pure al ferramenta di Cecina pero'
1002210022
Grazie Marcello. Poi ti contatto in pvt che ho un sacco di cose da chiederti.
Grazie Kermit
Mai che la gente dicesse "prego" dopo aver ricevuto dei ringraziamenti. :-)





Oh, Marcello sto scherzando, eh!
(20-03-2015 08:42)Frappettini Ha scritto: [ -> ]Mai che la gente dicesse "prego" dopo aver ricevuto dei ringraziamenti. :-)

Prego Frap....non c'è di che
79797979
Prego Frap.
Comunque io non ho chiesto nulla. Mi sono "associato".
(20-03-2015 08:42)Frappettini Ha scritto: [ -> ]Mai che la gente dicesse "prego" dopo aver ricevuto dei ringraziamenti. :-)





Oh, Marcello sto scherzando, eh!
Prego, prego 19
Oh, oh datemi il tempo a San paolo ancora è notte e mi sono appena svegliato!Smiley4
ma col colore?
è unico?
(20-03-2015 01:26)mimita Ha scritto: [ -> ]Ma il gelcoat non è una resina catalizzata ? Esiste anche monocomponente ?

gli spray bicomponente non sono più una novità
doppia bomboletta unico ugello. Sperando che la miscela sia proporzionata bene.
(20-03-2015 12:14)calajunco Ha scritto: [ -> ]ma col colore?
è unico?
Direi perfetto per il gelcoat bianco beneteau, per le altre barche non lo so penso per i comettini non va bene il bianco comet è sempre sbiadito 19 ( non mi ha detto grazie...)
Riguardo la capacità coprente, parliamo di micron o poco più ?
grazie Smiley2
(20-03-2015 12:30)nedo Ha scritto: [ -> ]Riguardo la capacità coprente, parliamo di micron o poco più ?
grazie Smiley2
Mò quanti caxxi volete sapè 19, è come una vernice appena più densa, non mi chiedete il sapore perché non l'ho assaggiata
(20-03-2015 12:36)kermit Ha scritto: [ -> ]
(20-03-2015 12:30)nedo Ha scritto: [ -> ]Riguardo la capacità coprente, parliamo di micron o poco più ?
grazie Smiley2
Mò quanti caxxi volete sapè 19, è come una vernice appena più densa, non mi chiedete il sapore perché non l'ho assaggiata

Nun te n'caxxà ....ho ringraziato prima apposta ...Thumbsupsmileyanim
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento