I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Copri water
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Guardate cosa ha fatto mia moglie? Prima l'ha verniciata poi ha messo l'adesivoi
i casi sono due:
o tu non sai allegare le foto,
o io ho un problema agli occhiSmiley4Smiley4
(21-03-2015 23:07)Frappettini Ha scritto: [ -> ]i casi sono due:
o tu non sai allegare le foto,
o io ho un problema agli occhiSmiley4Smiley4

O la moglie ha confezionato un copri water invisibile Big Grin
Forse per copriwater intendeva la tavoletta. Se è così complimenti per il lavoro. Lo farò vedere a mia moglie sperando che segua l'esempio invece di martellare me per eseguire qualcosa di simile
messaggio subliminale esteso a tutta la barca??

Smiley34Smiley34Smiley34
Ma un po' meno cura per la tavoletta e un po' di cif in più per la tazza ?? Smiley26

Oppure fai fare il marchio anche dall'altro lato della tavoletta così puoi fotografare da chiuso quel "cesso" di cesso 79

Ciao

P.S. È molto meno fine della battuta di mk.....checcevuoifà....te le tiri addosso !
(22-03-2015 20:46)albert Ha scritto: [ -> ]Ma un po' meno cura per la tavoletta e un po' di cif in più per la tazza ?? Smiley26

Thumbsupsmileyanim
E non reclamare se l'acqua tracimerà dalla tazza in sentina quando meno te l'aspetti.
Alla fine del bisognino-one, dopo aver pompato abbondantemente, scaricare e pompare sino a quando vuoti tutto e senti uscire l'aria dal passascafo per esser sicuro di aver rotto il sifone.

PS: forse dovresti anche preoccuparti che Janneau ti quereli per abbinamento del loro marchio a una situazione indebita?
Alessio.... mandala a cagargli Big Grin Big Grin

Senti... ma perché proprio il nome del cantiere? Non ti piace la tua barca?
Perche come adesivo avevo quello e copre di piu le imperfezioni della verniciatura. Mi moglie si chi chiama beatrice e' brava col pennello e la vernice ma con la bomboletta spray un po meno. Comunque il nome della barca lo posiziono sopra appena mi avanza un adesivo
Certo che a voi non scappa nulla
(23-03-2015 10:43)alessio.pi Ha scritto: [ -> ]Certo che a voi non scappa nulla

Tranquillo tranquillo. Spesso ci scappa anche a noi Big Grin Big Grin
URL di riferimento