(25-03-2015 19:29)IanSolo Ha scritto: [ -> ]Dapnia, ti propongo invece di pensare a dove e quando mettere le gambe sotto un tavolo (mi va bene anche nella tua zona) cosi', se vuoi, ne parliamo fra di noi... (ci sentiamo via MP o telefono).
Quando vuoi, con un preavviso di poche ore, giusto per avere il tempo di agganciare il rimorchio ed essere in zona in tempo utile.
Per esempio, il giovedì, tra mezzogiorno e le dodici e mezza, da anni per tradizione, ci troviamo amici-ex colleghi con partecipazione libera e invito aperto senza preavviso, sempre nello stesso posto, L'Osteria del Monte Rosa a Jerago, nel quale accettano e apprezzano il fine cazzeggio non operativo, conseguenza di anni di frequentazione collaborativa.
Il posto è carino (camino e stufa) il menù simil lombardoveneto, ottime carni, buon vino anche in caraffa, prezzi ragionevoli.
Riunisci la truppa e dimmi tu.
Hai pure ragione. Il problema e' che e' tanto piu facile trovarli in inglese e - mea culpa - faccio poco caso alla differenza.
Rimango, peraltro, terribilmente offeso dal fatto che si facciano congregazioni con fini importantissimi - scil. la forchetta - mentre sono nelle colonie

E tu torna!
Il problema che se il vitello grasso dovesse sapere del ritorno del figliol prodigo, non so se si farebbe ammazzare per allietare la mensa o tenterebbe di fuggire.
Quindi, arriva quando vuoi anche senza preavviso e sarai sempre ben accetto e cordialmente accolto.
P.S Il posto di cui dicevo, tra l'altro lo conosci già per precedente conviviale frequentazione.
https://www.youtube.com/watch?v=FL2Zb54K2tI
Ho idea che il vitello grasso farebbe il gesto dell' ombrello, altro che tornare!
Ricordo il posto e tornero' con piacere.
Per ora, anche per pagarli, certi vizi, che' sono cari, tocca rimanere...