I Forum di Amici della Vela

Versione completa: L' UNICO First 45 che cammina...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Devo dire che la ricerca è stata lunga e sono dovuto andare fino in Australia.... ma... alla fine, credo di aver trovato un First 45 che qui mi dicono faccia vedere sorci verdi a tutti: Ker40, Swan, Cat da Coppa America....

Solo mure a dritta peró è veramente imbattibile....

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Oh, si scheeza eh Smiley34 Smiley34
Stupenda.... Non aggiungo altro....
Così anche in regata hai il tempo per farti un bel bagno 79 beati i possessori di un first altro che Bavaria Smiley34Smiley4Smiley4
Minchia è passato su una mega sega circolare
Ah si, penso davvero che sia l' unico first 45 che cammini...certo la customizzazione è un po' spinta e gli interni ne risentono un po'...però almeno adesso la barca riuscirà a stringere la bolina!
oddio...mure a sinistra potrebbe avere qualche problema...
E non è finita! Mure a sinistra diventa un sommergibile! Smile
Quello che si dice arredamento open space...
Ma è soltanto una barca sezionata dal cantiere per pubblicizzare gli interni !Un vero spaccato di ...vela !
Che botta!
(24-03-2015 15:09)irruenza Ha scritto: [ -> ]Devo dire che la ricerca è stata lunga e sono dovuto andare fino in Australia.... ma... alla fine, credo di aver trovato un First 45 che qui mi dicono faccia vedere sorci verdi a tutti: Ker40, Swan, Cat da Coppa America....

Solo mure a dritta peró è veramente imbattibile....

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Oh, si scheeza eh Smiley34 Smiley34

chemmerda!!!!!! 797979
Ma che è? Smiley26
"Ha fatto il gatto" con un'aliscafo? 91
Un po di epossidica, una stuccatina, carreggiata veloce, due mani di gel coat e torna come nuovo Smiley4
Che cos'è la carreggiata?
(25-03-2015 01:05)bullo Ha scritto: [ -> ]Che cos'è la carreggiata?

Carreggiata veloce= Corsia esterna dell' autostrada, riservata ai sorpassi.
(25-03-2015 01:05)bullo Ha scritto: [ -> ]Che cos'è la carreggiata?
È l'effetto di chi...
scrive su un forum, usando la tastiera di un telefonino...
(correggitore automatizzato)
...
ai nostri tempi... i telefoni... si usavano per telefonare...
ma noi oramai siamo obsoleti... viva la moderntà!!!

[settimana enigmistica: sostituire la seconda R con una T]
La carreggiata si fa con la carra vetrata :-)
Va bene alleggerire le barche, ma qui si esagera! Smiley4
BV!
Non è che volessero far uno di quei mezzi scafi da appendere alle pareti di casa?Smiley57
e' vero se la incolli su un supporto di legno la puoi appendere al muro ...ci vuole uno stadio ma vuoi mettere l'effetto che fa 79
Pagine: 1 2
URL di riferimento