I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Secondo voi è una cricca?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(03-04-2015 13:12)Apache9562 Ha scritto: [ -> ]
(30-03-2015 13:50)Luciano53 Ha scritto: [ -> ]Scartare = liberare qualcosa dall'involucro di carta

Io sto con Dapnia!!!!!!!Smiley32Smiley32Smiley32
Liberate lo spazzolinoooooSmiley34

Rompiballe!!!
Era evidente che si riferiva ad uno spazzolino " messo da parte "
Mica può lucidare l'arridatoio e poi lavarsi i denti !
Siete troppo forti !
898989

Come ti hanno scritto,
sopra quello li è un segno lasciato dalla Piegatrice , dormi tranquillo !

Ne hanno fatte e raccontate di ben peggio.
Mai meravigliarsi di uno che va in barca a vela....se poi è un ADV, si salvi chi può: ognuno per se e Dio per tutti.
(07-04-2015 19:55)dapnia Ha scritto: [ -> ]
(03-04-2015 13:12)Apache9562 Ha scritto: [ -> ]
(30-03-2015 13:50)Luciano53 Ha scritto: [ -> ]Scartare = liberare qualcosa dall'involucro di carta

Io sto con Dapnia!!!!!!!Smiley32Smiley32Smiley32
Liberate lo spazzolinoooooSmiley34

Rompiballe!!!
Era evidente che si riferiva ad uno spazzolino " messo da parte "
Mica può lucidare l'arridatoio e poi lavarsi i denti !
Siete troppo forti !
898989

Come ti hanno scritto,
sopra quello li è un segno lasciato dalla Piegatrice , dormi tranquillo !

Ne hanno fatte e raccontate di ben peggio.
Mai meravigliarsi di uno che va in barca a vela....se poi è un ADV, si salvi chi può: ognuno per se e Dio per tutti.

mitico..
in questo 3d ho scoperto che uno puo anche farti una domanda di cui conosce benissimo la risposta ma la fa per farsi due risate..
mai fidarsi di quelli col bavaria.. fanno finta di avere il plasticone e poi quando meno te lo aspetti ti mettono dietro in reale.
Cazzeggio, si chiama cazzeggio.
Occupa del tempo, diversamente vittima della noia, durante il quale, in mancanza del forum, non resterebbe che osservare le mosche che scopano.
Poi magari ne esce anche qualche osservazione interessante da spiluccare nella grande insalatona di trovate tra l'assurdo e il fantascientifico.
In effetti ho avuto subito il sospetto che lui sapesse benissimo di cosa si trattava, ma la tentazione di vedere tutto ciò che gli spiriti ameni si riescono ad inventare teorizzando sul nulla, lo ha spinto a distrarsi dalle mosche che scopano.
beate loro..
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento