I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Bozzelli inox
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Durante l'invernata, ho disegnato e costruito anche qualche bozzello in acciaio inox aisi 316 Smiley53

[attachment=8413] [attachment=8414] [attachment=8415]

Per provare a mescolarli con quelli in mogano già fatti!!!Thumbsupsmileyanim
Thumbsupsmileyanim

Bravo.
Bel lavoro.
Estetica strepitosa. Complimenti !! Smiley32

Che dimensioni hanno (diam. e gola pulegge) e quanto pesano ? 91

P.S. Ho riguardato le immagini con un display a migliore risoluzione.....opere d'arte da esporre al moma ...
(29-03-2015 15:43)stefano702 Ha scritto: [ -> ]Durante l'invernata, ho disegnato e costruito anche qualche bozzello in acciaio inox aisi 316 Smiley53



Per provare a mescolarli con quelli in mogano già fatti!!!Thumbsupsmileyanim

Bravoooooo???????
No bravissimo....di piùSmiley32Smiley32Smiley32
Domanda stupidissima......come si faaaaa? Rettifico, come fai?
Hai strumenti alieni, trapani laser, modificatori quantici di materia.....
Forte, fortissima invidia e ammirazione per chi sa trasformare il metallo in quel modo18
li vendi ?
(29-03-2015 16:28)albert Ha scritto: [ -> ]Estetica strepitosa. Complimenti !! Smiley32

Che dimensioni hanno (diam. e gola pulegge) e quanto pesano ? 91

P.S. Ho riguardato le immagini con un display a migliore risoluzione.....opere d'arte da esporre al moma ...

Grazie!!!Thumbsupsmileyanim
Le puleggie grandi sono diametro 57 mm. le piccole da 38 mm. vanno bene per una cima diametro 8/10 mm.
Per il peso lo scrivo domani perchè stamani dopo aver pesato il frullino e la sua girella, con la bilancia non ci siamo più parlati!!!Smiley26Smiley26
Bravissimo!!
Scusami ma il laser ce l'hai tu o l'hai fatto fare ad un centro servizi ?
Quel che ha chiesto Fil...
Bellissimi complimenti, Harken ti fa un baffo!
(29-03-2015 16:29)Luciano53 Ha scritto: [ -> ]
(29-03-2015 15:43)stefano702 Ha scritto: [ -> ]Durante l'invernata, ho disegnato e costruito anche qualche bozzello in acciaio inox aisi 316 Smiley53



Per provare a mescolarli con quelli in mogano già fatti!!!Thumbsupsmileyanim

Bravoooooo???????
No bravissimo....di piùSmiley32Smiley32Smiley32
Domanda stupidissima......come si faaaaa? Rettifico, come fai?
Hai strumenti alieni, trapani laser, modificatori quantici di materia.....
Forte, fortissima invidia e ammirazione per chi sa trasformare il metallo in quel modo18

Grazie Luciano!!!

Come faccio?...non è molto difficile, ci vuole molta...moltissima passione, sia per le barche, sia per la marineria in genere, se poi hai un pò di manualità il gioco è fatto.Smiley53
(29-03-2015 18:20)FIL Ha scritto: [ -> ]li vendi ?

Questi li ho fatti per mettere sulla barca che mi stò costruendo, per mescolarli insieme agli altri che già faccio in mogano e acciaio inox.
Comunque se a qualcuno piacciono, potrei anche farne qualche pezzo da vendere e finanziare parte delle spese per la Lancia che stò costruendo....bohh!!!19
se fai così i bozzelli , figuriamoci le barche!
(29-03-2015 19:56)mimita Ha scritto: [ -> ]Scusami ma il laser ce l'hai tu o l'hai fatto fare ad un centro servizi ?

mimita, io ci ho "solo" una sega, una squadratrice e una pialla a filo/spessore per lavorare il Legno.Smiley2
Per i lavori su acciaio con il laser, mi appoggio ad un centro sul web.
Bisogna però mandargli il disegno vettoriale, formato dxf.
Che spettacolo! Se non sbaglio qualche tua produzione l'ho già vista sia come bozzetti che come barche, sia qui che sul cantieri no. O mi sbaglio?
Comunque complimenti! Bravissimo!
Stefano che dire, talmente belli e unici da essere catalogabili opere d'arte Smiley32
Bravissimo Thumbsupsmileyanim
ripeto , mi piacciono , vorrei comprarli , ne possiamo parlare ??
(29-03-2015 22:45)nedo Ha scritto: [ -> ]Stefano che dire, talmente belli e unici da essere catalogabili opere d'arte Smiley32
Bravissimo Thumbsupsmileyanim

Grazie Nedo!!!Thumbsupsmileyanim
(29-03-2015 23:21)FIL Ha scritto: [ -> ]ripeto , mi piacciono , vorrei comprarli , ne possiamo parlare ??

Ok!! parliamone, sentiamoci in MP oppure per e-mail Smiley53
Davvero...wow!
Mi ricordano un po' gli indimenticati frederiksen
Pagine: 1 2
URL di riferimento