09-04-2015, 16:21
Pagine: 1 2
09-04-2015, 18:14
Seguivo il doppio senso sulle rosse . Scherzi a parte , se è una migrazione superficiale del rame che compone il bronzo , avendo comunque un aspetto integro , mi sentirei tranquillo . Devo aggiungere che Zuanelli in quel periodo collegava tutti i corpi delle prese a mare ,tramite un cavo elettrico , ad uno zinco . Non vorrei fosse la causa del ramato superficiale .
09-04-2015, 18:37
Non vorrei fosse la causa del ramato superficiale .
No non è quello.
No non è quello.
09-04-2015, 23:19
Veramente fare l' impianto di bonding a zinco servirebbe, appunto, a evitare il fenomeno (che io sappia).
Fin quando non mi cambiano la chimica dei metalli....
Fin quando non mi cambiano la chimica dei metalli....
10-04-2015, 10:57
Si ma li protegge, non li fa "arrossire" i metalli.
Poi, sai, dipende da come e chi lo fa, da cosa collega, a cosa, eccetera.
Sappiamo entrambi che far le cose bene si può, ma se ne vale la pena, se il costo è sostenibile, se, se, se, se, se.
Ci abbiamo discusso un pomeriggio dicendo le stesse cose.
Quando torni?
Poi, sai, dipende da come e chi lo fa, da cosa collega, a cosa, eccetera.
Sappiamo entrambi che far le cose bene si può, ma se ne vale la pena, se il costo è sostenibile, se, se, se, se, se.
Ci abbiamo discusso un pomeriggio dicendo le stesse cose.
Quando torni?
10-04-2015, 17:30
Oh yes, esattamente. Per quello confermavo che l' ipotesi di Carlo era azzardata, con i proviso che hai giustamente fatto.
Torno il 9, tra 29 giorni. Dopo aver fatto partire i baldi giovani.
Torno il 9, tra 29 giorni. Dopo aver fatto partire i baldi giovani.
10-04-2015, 17:55
Dopo aver fatto partire i baldi giovani
Ai quali, prima di mollare gli ormeggi avrai fatto una testa così di raccomandazioni e due palle a momgolfiera di controlli.
Se hanno l'AIS li seguiamo in tempo reale, e se hanno il Thuraya gli scassiamo le palle giornalmente....
Ai quali, prima di mollare gli ormeggi avrai fatto una testa così di raccomandazioni e due palle a momgolfiera di controlli.
Se hanno l'AIS li seguiamo in tempo reale, e se hanno il Thuraya gli scassiamo le palle giornalmente....
10-04-2015, 18:09
Hanno, hanno.
AIS, Spot, Inmarsat-C e due telefoni satellitari. Anzi, tre.
Non ho mica fatto raccomandazioni: ho solo spiegato che lo stato del loro fisico dopo il mio arrivo sara' direttamente rapportato allo stato della barca.
Sono democratico e, come soleva dire una persona che conoscevo, severo, ma giusto.
AIS, Spot, Inmarsat-C e due telefoni satellitari. Anzi, tre.
Non ho mica fatto raccomandazioni: ho solo spiegato che lo stato del loro fisico dopo il mio arrivo sara' direttamente rapportato allo stato della barca.
Sono democratico e, come soleva dire una persona che conoscevo, severo, ma giusto.
24-06-2015, 20:18
Ciao a tutti, sono armatore di un sun odyssey 37 con tre cabine,per esigenze familiari (famiglia in crescita) ho bisogno di creare un secondo bagno,per caso c'è qualche folle come me che su un sun odyssey 37 lo ha già fatto? in tal caso può darmi qualche buona indicazione su come lo ha realizzato .Grazie a tutti
24-06-2015, 22:12
(24-06-2015 20:18)CANT Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, sono armatore di un sun odyssey 37 con tre cabine,per esigenze familiari (famiglia in crescita) ho bisogno di creare un secondo bagno,per caso c'è qualche folle come me che su un sun odyssey 37 lo ha già fatto? in tal caso può darmi qualche buona indicazione su come lo ha realizzato .Grazie a tuttiDoppione ?????
Pagine: 1 2