Le interfacce Maretron sono di 2 tipi, la tla100 che utilizza una sonda meccanica standard, tipo europeo o americano cambiano solo i valori della resistenza, e la tlm100 che invece utilizza gli ultrasuoni per determinare la quantità di carburante presente.
Qui hai maggiori info:
http://www.maretron.com/products/tankMonitoring.php
P.S. Non mi ricordo il prezzo e comunque la comprai in USA un paio di anni fa con il dollaro a ben altro cambio.
Dimenticavo, anche sugli i70 è possibile avere l'informazione della sonda di livello.
Sperando di fare cosa gradita (cit.), l' adapter TLA-100 si trova sul passo dei 230-240. Talleri delle colonie ovviamente.
Domanda che non c'entra, la sonda depth dell'a78 l'hai installata interna o esterna?
(13-04-2015 20:36)lfabio Ha scritto: [ -> ]Sperando di fare cosa gradita (cit.), l' adapter TLA-100 si trova sul passo dei 230-240. Talleri delle colonie ovviamente.
Ho preso quello, ma se tornassi indietro preferirei il tlm. Meno casini con il sensore vdo.
Si, potendo probabilmente e' meglio. Se pero' hai gia un buco fatto apposta nel serbatoio e il loro non si adatta, e' un' ottima alternativa.
Poi come dici servono i display. Loro anche ne venderebbero ma a prezzi... brr...
(13-04-2015 21:47)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]Domanda che non c'entra, la sonda depth dell'a78 l'hai installata interna o esterna?
BV!
La sonda è passante perché ha sostituito quella precedentemente installata. Ho anche installato la sonda dell'eco per la funzione di downvision con non pochi problemi di compatibilità tra le due letture depth.
Citazione: Ho anche installato la sonda dell'eco per la funzione di downvision con non pochi problemi di compatibilità tra le due letture depth.
me lo immaginavo.
(14-04-2015 17:36)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]Citazione: Ho anche installato la sonda dell'eco per la funzione di downvision con non pochi problemi di compatibilità tra le due letture depth.
me lo immaginavo.
BV!
Mi scuso se proseguo la discussione che non attiene all'argomento proposto ma mi interesserebbe conoscere cosa ne pensi.
Ho sottoscritto la discussione
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=98823 ma non ancora trovato ancora nulla riguardo a questa conflittualità.
Mi indichi per cortesia come approfondire il problema anche sul forum?
Grazie.
Riprendo questo post perchè con la possibilità che è data dal regolamento, siamo arrivati al record mondiale, c'è un ADV che ha postato il suo messaggio n° 1 per entrare in un gruppo d'acquisto e risparmiare, ed ha ringraziato per il servizio che offriamo! Evidentemente siamo più economici di Amazon!
(10-12-2015 19:59)Montecelio Ha scritto: [ -> ]Riprendo questo post perchè con la possibilità che è data dal regolamento, siamo arrivati al record mondiale, c'è un ADV che ha postato il suo messaggio n° 1 per entrare in un gruppo d'acquisto e risparmiare, ed ha ringraziato per il servizio che offriamo! Evidentemente siamo più economici di Amazon!
Scusa ma non colgo la tua ripresa. Mi spiego meglio cosa vuoi dire.
Libra,non cercare di leggere tra le righe,
montecelio dice ciò che leggi,ne più,ne meno.
(13-12-2015 21:33)andros Ha scritto: [ -> ]Libra,non cercare di leggere tra le righe
Hai ragione. Anche se di spazio tra le righe c'è ne sarebbe ...
Sto lavorando al raddoppio dell'indicatore. Grazie ad un amico che ha un negozio di nautica (tranquilli niente pubblicità) sono riuscito ad individuare lo strumento adatto per impedenza (anche se venduto in kit con il relativo galleggianre) dopo averne provati un paio.
Per il momento ho smontato il quadro della strumentazione al carteggio per forarlo.
Spero di poter condividere con voi qualche foto così la discussione potrebbe continuare senza divagazioni.
B.v.
la colpa dell'ot è mia, me ne scuso con tutti voi.