03-04-2017, 15:40
03-04-2017, 15:56
Strettamente personali, non li so bene ed anche se li sapessi non li direi.
BV
BV
03-04-2017, 16:13
(03-04-2017 15:56)AdryGS35 Ha scritto: [ -> ]Strettamente personali, non li so bene ed anche se li sapessi non li direi.A mio modestissimo parere, e senza polemica alcuna, questa risposta poteva venir fuori fatta un po' meglio! :-)
BV
04-04-2017, 08:42
Vero, mi è venuta un pò brusca.
BV
BV
04-04-2017, 09:54
(04-04-2017 08:42)AdryGS35 Ha scritto: [ -> ]Vero, mi è venuta un pò brusca.:-)
BV
04-04-2017, 11:17
Comunque non si puo fare una roba pubblica con siti internet e pagine facebook e poi non informare... immagino conoscerai i piu famosi velisti blogger di internet... non fanno mai ste cose.
04-04-2017, 19:40
La decisione di interrompere definitivamente il giro è abbastanza recente (fino a poco giravano ancora vaghi accenni a riprenderlo in futuro, anche se non vicinissimo); penso che lo skipper, titolare dei siti dedicati e della pagina facebook, informerà di come e perchè si è conclusa la vicenda.
BV
BV
06-04-2017, 14:20
Stando al sito ed a Facebook, moglie e figlia sono in Italia, lui è in giro in nuova Zelanda senza dare indicazioni sul rientro
Sarò pessimista ma una mezza idea me la son fatta
Sarò pessimista ma una mezza idea me la son fatta
23-08-2017, 14:53
Ma che fine han fatto? Non si sa più nulla ?
24-08-2017, 16:36
Qual'e il sito e facebook? Grazie
25-08-2017, 15:48
Collegandomi a quanto già scritto ad aprile, l'intenzione di riprendere il giro del mondo interrotto a novembre-dicembre in Nuova Zelanda è definitivamente tramontata, la barca è in fase finale della trattativa di vendita. Propongo all'Amministratore di cambiare il titolo della discussione in "Traversata di due oceani con Bavaria 38 - Lavori sul timone e non solo"
Il motivo della rinuncia è dovuto ad una differenza di visione a lungo termine della filosofia di vita tra lo skipper e la sua compagna, che si sono lasciati in ottimi rapporti.
Che "Le avventure di Maeva" fossero al capolinea era chiaro dalla frase del 4 novembre: "dopo 17 mesi di mare e di vento termina questa splendida avventura". L'omonima pagina Facebook è on-line, il sito è stato chiuso.
BV
Il motivo della rinuncia è dovuto ad una differenza di visione a lungo termine della filosofia di vita tra lo skipper e la sua compagna, che si sono lasciati in ottimi rapporti.
Che "Le avventure di Maeva" fossero al capolinea era chiaro dalla frase del 4 novembre: "dopo 17 mesi di mare e di vento termina questa splendida avventura". L'omonima pagina Facebook è on-line, il sito è stato chiuso.
BV
26-08-2017, 08:21
(25-08-2017 15:48)AdryGS35 Ha scritto: [ -> ]Collegandomi a quanto già scritto ad aprile, l'intenzione di riprendere il giro del mondo interrotto a novembre-dicembre in Nuova Zelanda è definitivamente tramontata, la barca è in fase finale della trattativa di vendita. Propongo all'Amministratore di cambiare il titolo della discussione in "Traversata di due oceani con Bavaria 38 - Lavori sul timone e non solo"
BV
Li ho seguiti con entusiasmo e partecipazione.
Mi dispiace e non certo per il giro interrotto.
...
Lamentablemente
El gigante con los pies de barro al fin se derrumba