I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sapete di che marca è?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .ciao, qualcuno riconosce il logo?
grazie
Amiot, (poi comperato da Goiot)
grazie. ho guardato sul sito... temo non si trovi più nulla.
..prova a vedere qui:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
accidenti... non ci speravo, grazie
Uguale uguale al mio che si è ridotto all'osso.
...anche al mio..che gode ancora ottima salute... Smiley34
(15-04-2015 12:33)calajunco Ha scritto: [ -> ]Uguale uguale al mio che si è ridotto all'osso.

Anche io avevo le pulegge completamente consumate. Con un trapano usato come tornio ho tornitore gole su due cilindri di teflon realizzando così le pulegge.
(15-04-2015 13:28)Frappettini Ha scritto: [ -> ]
(15-04-2015 12:33)calajunco Ha scritto: [ -> ]Uguale uguale al mio che si è ridotto all'osso.

Anche io avevo le pulegge completamente consumate. Con un trapano usato come tornio ho tornitore gole su due cilindri di teflon realizzando così le pulegge.

Ricordo perfettamente il tuo lavoro, vado a memoria, con una monetina per la gola.
Non saprei dove trovare il teflon altrimenti mi sarei lanciato.
Uhm, grazie rob. Sai che credo di avere i gate dei cancelletti con quello stemma li? Sarebbe un attimo strano ma..
URL di riferimento