I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Vite drizza randa avvolgibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
eccomi, svitata ieri sera in 3 persone, io tenevo stretto avvolgibile perchè nn girasse, cannello e si scaldava base dell'avvolgi randa, cacciavite a taglio di 2 cm di diametro e pinza grip americana.
insomma, vita e svita, vita e svita, dopo quasi un ora è venuta via!!!
devo dare un pò di carta vetrata alla base dell'avvolgibile in modo che nn mi rovini la nuova cima e poi via di randa.
Proprio stesso problema di svarzi. Se scaldare la vite non porterà a risultati, penso che adottero il sistema meno faticoso. Cucire dieci cm. di vecchia cima alla nuova. In effetti almeno i primi due giri della cima attorno all'elicoide non servono a nulla e rimangono sempre a riposo.
(08-05-2015 12:37)Trixarc Ha scritto: [ -> ]Proprio stesso problema di svarzi. Se scaldare la vite non porterà a risultati, penso
No scaldare la vite Trixarc, ma la base dell'avvolgiranda, altrimenti la vite si scalda e fa più presa!
Beccato per i posteri: acido solforico. L' alluminio non se ne ha particolarmente a male, l' inox molla.

Ma son arrivato tardi Smile
Invece della vite, metti un bullone, meno facile e rovinarsi dove devi fare forza per svitare e braccio di leva dello strumento estensibile all'infinito.
Pagine: 1 2
URL di riferimento