I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Navionics update card
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho una carta platinum della Navionics su compact flash installata su un geonav 4 acquistata nel 2007 e mai aggiornata. Ho letto che c'è la possibilità di duplicare questa carta acquistando per circa 100 euro la navionics update card in formato micro sd per poterla utilizzare su un nuovo chartplotter. I miei dubbi sono: è possibile duplicare carte platinum? (sul sito parlano soltanto di silver e gold).
Mi daranno la possibiltà di aggiornare la carta duplicata?
Banale, ma Hai provato a sentir loro?
Ho inviato una mail a Navionics customers con la richiesta di informazioni ma non ho ancora ricevuto una risposta. Nel frattempo è gradito il parere degli ADV che hanno avuto modo di utilizzare la update card.
Al Nautimarket di Carlino , ma credo che valga per tutti i venditori di Navionics , mi hanno ritirato una vecchia Platinum che arrivava a fine Croazia con la Gold 243 che prende Mediterraneo e Black Sea . Mi hanno dato quella nuova con il 50% di sconto .
La carta update non funziona con le carte Platinum +. La risposta ufficiale di Navionics è che con la carta Platinum il download dei dati sarebbe troppo lungo.
La procedura di upgrade è molto farraginosa, tra l'altro non funziona con Internet Explorer e non è scritto da nessuna parte.
Mi hanno dato l'impressione, dopo ripetuti contatti, di una grande improvvisazione.
URL di riferimento