I Forum di Amici della Vela

Versione completa: p79 raymarine connessione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti ho preso da frizz il trasduttore in oggetto e frizz l'ha preso da madina ii. il problema è questo: il trasduttore è il p79 31-234-1-11 airmar con un cavo da 2 metri ed ha una connessione a 5 pin maschio. il mio chart plotter A67D ha una connessione a 7 pin femmina. Vorrei capire come connetterlo. In rete ho visto che il trasdutto è generico ma con un cavo e66066 dovrebbe connettersi. il prolblema è che questo connetto è molto corto e mi pare che abbia le connessioni entrambe femmine. vorrei capire se in rete si riesce a trovare uno schema di codesto cavo e semmai costruirlo piu lungo. o in latrnetiva capire a cosa si riferiscono i 5 pin del trasduttore e i 7 pin del a67d.
il connettore costa uno stonfo ma indipendentemente da quello è che poi dovrei trovare una prolunga.
grazie a chi risponde sicuramente pepe se legge può darmi un consiglio.
se avere bisogno vi posso allegare anche le foto ma credo di essere stato chiaro.
Nessuna risposta?
Io lo ho connesso ad un st40 bidata tramite seatalk ; ti faccio sapere quanto prima le connessioni ai 5 pin del trasduttore.
saluti
francesco
Grazie mille
li ho gia guardato ma il codice del mio trasduttore non c'e'. ci sara un cavo che va da 5 pin femmina e finisce con un mascio a 7 pin senno cerco di farmelo cercando dei connettori....
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .http://www.airmartechnology.com/uploads/wiringdiagrams/91_461.pdf
http://www.airmartechnology.com/uploads/...91_940.pdf

ho trovato questi potrebbero essere simili ma uno è senza cavo e l'altro ha 5 uscite con spinotto ma non saprei proprio come connetterlo ti mando qualche foto
ecco foto e schema della connessione dello spinotto a 5 pin del p79 ad un st40 bidata tramite seatalk.
tieni presente anche il seguente schema
www.
airmartechnology.com/uploads/wiringdiagrams/91_261.pdf
di più non so dirti
buon vento
URL di riferimento