13-05-2015, 21:51
Salve a tutti ho preso da frizz il trasduttore in oggetto e frizz l'ha preso da madina ii. il problema è questo: il trasduttore è il p79 31-234-1-11 airmar con un cavo da 2 metri ed ha una connessione a 5 pin maschio. il mio chart plotter A67D ha una connessione a 7 pin femmina. Vorrei capire come connetterlo. In rete ho visto che il trasdutto è generico ma con un cavo e66066 dovrebbe connettersi. il prolblema è che questo connetto è molto corto e mi pare che abbia le connessioni entrambe femmine. vorrei capire se in rete si riesce a trovare uno schema di codesto cavo e semmai costruirlo piu lungo. o in latrnetiva capire a cosa si riferiscono i 5 pin del trasduttore e i 7 pin del a67d.
il connettore costa uno stonfo ma indipendentemente da quello è che poi dovrei trovare una prolunga.
grazie a chi risponde sicuramente pepe se legge può darmi un consiglio.
se avere bisogno vi posso allegare anche le foto ma credo di essere stato chiaro.
il connettore costa uno stonfo ma indipendentemente da quello è che poi dovrei trovare una prolunga.
grazie a chi risponde sicuramente pepe se legge può darmi un consiglio.
se avere bisogno vi posso allegare anche le foto ma credo di essere stato chiaro.