I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ombrello invertito per non perdere nulla
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Bella questa idea di mettere un ombrello invertito sotto la zona di lavoro quando si fanno i lavori in acqua:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Uh! non male davvero.

Ma non portavano sfiga gli ombrelli in barca? Smile

(confesso che ce ne sono sempre stati, da noi...)
Appunto, sta SOTTO la barca 898989
ottima pensata Smiley53 (sotto la barca 898989 )
OK, chiaro.
Bisognera' quindi inventare una custodia idrodinamica per poter riporre l' ombrello (anzi, ombrellone da spiaggia) SOTTO la barca durante la navigazione.

Mannaggia a voi Big Grin
Ottima idea!
...ti devo dire che da casa stavo soffrendo per lui con quella chiave a brugola...
ci si è pure sgrugnato.
Una bella Beta a "T" almeno delle misure diffuse...4,5,6.
proprio domenica mi hanno smontato l'elica in acqua

invece dell'ombrello hanno messo un lenzuolo tenuto sulle draglie con semplici cimette....mi sembra più sicuro
Cazzarola, mi avete spiato? 19
Proprio sabato ero in quelle condizioni e avevo il terrore che mi cadesse qualcosa.. ma non sapevo come fare e ho rischiato, l' idea dell'ombrello non mi era venuta in mente, super!!
Tra l'altro io la fine della deriva non la vedevo nemmeno, dalll'acqua torbida 19
mai visto in acqua cadere un oggetto in verticale.. pero forse va bene per gli aspetti psicologici..
(20-05-2015 16:14)ZK Ha scritto: [ -> ]mai visto in acqua cadere un oggetto in verticale.. pero forse va bene per gli aspetti psicologici..

in effetti.. forse meglio il telone legato alle draglie come dicono sopra
(20-05-2015 16:14)ZK Ha scritto: [ -> ]mai visto in acqua cadere un oggetto in verticale.. pero forse va bene per gli aspetti psicologici..

Secondo me i pignoni in acciaio della mia paperetta sarebbero andati giù come una fucilata! 19
URL di riferimento