25-05-2015, 15:28
Ho comprato uno Show 34, una signora italiana del 79 che mi da tante soddisfazioni e che da poco è diventata belga.
Ieri sono salito in testa d'albero ed ho capito perchè la luce di fonda non funziona: NON C'E' !
E non c'è nemmeno un cavetto che porti corrente.
A onor del vero il dubbio mi era venuto perchè nel quadro non c'è nemmeno l'interruttore per avvenderla!
Luci di via, OK
Luce bianca a 225° (ho imparato che questo si chiama "fanale di testa d'albero" definizioni regola 21) OK
Ma il fanale visibile a 360° non c'è.
Ma è possibile che non ci sia ? E il RINA quando era ancora una signora italiana (prima che si mettesse con me) come lo passava ?
In verità in testa d'albero c'è una piastrina che potrebbe aver ospitato il fanale, ma non c'è il cavo.
Ok anche questo potrebbe esseresi sfilato e non rimesso, ma l'interruttore ?
Qualcuno ha qualche idea che gli deriva da esperienze dirette ?
Ieri sono salito in testa d'albero ed ho capito perchè la luce di fonda non funziona: NON C'E' !
E non c'è nemmeno un cavetto che porti corrente.
A onor del vero il dubbio mi era venuto perchè nel quadro non c'è nemmeno l'interruttore per avvenderla!
Luci di via, OK
Luce bianca a 225° (ho imparato che questo si chiama "fanale di testa d'albero" definizioni regola 21) OK
Ma il fanale visibile a 360° non c'è.
Ma è possibile che non ci sia ? E il RINA quando era ancora una signora italiana (prima che si mettesse con me) come lo passava ?
In verità in testa d'albero c'è una piastrina che potrebbe aver ospitato il fanale, ma non c'è il cavo.
Ok anche questo potrebbe esseresi sfilato e non rimesso, ma l'interruttore ?
Qualcuno ha qualche idea che gli deriva da esperienze dirette ?