I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Alimentazione strumenti raymarine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Grazie pepe1395 il tuo consiglio resta sempre il miglio punto di partenza ma mi permetto di aggiungere qualche altro particolare alla mia vicenda per rendere meglio l'idea e della paradossalità dello stato attuale dei fatti.
Premetto di non aver ancora effettuato l'ultimo aggiornamento perché ora sono sotto assistenza Raymarine e quindi la questione è in mano loro.
Quello che qualche settimana fa è accaduto è che il tecnico installatore ha praticamente sostituito ogni pezzo del sistema montato nella primavera scorsa per accertarsi che ogni singolo pezzo non fosse la causa del problema.
Dopo aver provato tutto quanto potesse essere smontato e sostituito abbiamo provato a mettere in mare un nuovo trasduttore collegandolo al modulo fishfinder cp100 e tutto ha funzionato perfettamente! quindi ne ha dedotto la necessità di sostituirlo.
Una banalità tutto sommato: forse un difetto di fabbrica malauguratamente capitato nelle mie mani; forse un problema nell'installazione. In ogni caso l'evidenza fugherebbe ogni dubbio!!!
Il dilemma però mi resta insoluto perché sembrerebbe che Raymarine voglia solo sostituire il pezzo ma non provvedere al montaggio e al collaudo.
Chiedo perciò cosigli sul da fare e soprattutto se ci sono precedenti a riguardo che possano darmi un'idea di come agire.
Grazie anti'cipatamente a tutti e BV.
Pagine: 1 2
URL di riferimento