ciao a tutti. Lo spinotto che mi segnala che il motore è troppo caldo (quindi generalmente che non viene raffreddato a sufficienza o per niente) si è staccato dal suo alloggiamento sul motore.
Vi chiedo consiglio su come riattaccarlo se possibilile. Non so se sia possibile utilizzare una colla, in quanto probabilmente con il calore si scioglierebbe e magari mi vada a far spessore e non farlo lavorare come si deve.
Grazie a tutti
Forse si tratta del trasmettitore di temperatura dove è collegato il cavo elettrico ??
Weekend faccio la foto, in modo da essere più chiaro.
Si tratta esattamente della trasmettitore di temperatura, in caso di motore surriscaldato, dove è collegato il cavo elettrico che fa accendere la spia in caso di malfunzionamento.
(04-06-2015 07:29)Paolopb Ha scritto: [ -> ]Weekend faccio la foto, in modo da essere più chiaro.
Si tratta esattamente della trasmettitore di temperatura, in caso di motore surriscaldato, dove è collegato il cavo elettrico che fa accendere la spia in caso di malfunzionamento.
Il cavo elettrico di solito è collegato al trasmettitore con un connettore maschio oppure femmina,il trasmettitore deve avere un alloggiamento dove collegare il connettore.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Esattamente maurotss, è fatto esattamente come in foto. Io lo inserisco nel suo alloggiamento ma con le vibrazioni, le onde o quant'altro esce dal suo alloggiamento. Questo mi accade da 3 uscite circa, mi fa pensare quindi che si sia rotto quel qualcosa che lo teneva li fisso stabile.
Ps: spesso ho provato a caricare una foto ma mi dice sempre che è troppo pesante, come faccio?
Grazie
(05-06-2015 08:46)Paolopb Ha scritto: [ -> ]Esattamente maurotss, è fatto esattamente come in foto. Io lo inserisco nel suo alloggiamento ma con le vibrazioni, le onde o quant'altro esce dal suo alloggiamento. Questo mi accade da 3 uscite circa, mi fa pensare quindi che si sia rotto quel qualcosa che lo teneva li fisso stabile.
Ps: spesso ho provato a caricare una foto ma mi dice sempre che è troppo pesante, come faccio?
Grazie
Non ho capito bene,esce il trasmettitore dal suo alloggiamento oppure il filo,se esce il trasmettitore vuol dire che la filettatura non tiene più oppure e rovinata la sede se invece si tratta del filo basta cambiare il capicorda.
per la riduzione delle foto esistono diversi programmi,per esempio con Paint .
Il trasmettitore esce dal suo alloggiamento
(08-06-2015 21:20)Paolopb Ha scritto: [ -> ]Il trasmettitore esce dal suo alloggiamento
iI casi sono due il trasmettitore ha la filettatura rovinata la pressione del liquido lo fa uscire dalla sede,oppure è rovinata la sede dove va avvitato,prova a sostituire il trasmettitore.