I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cercasi info rigger e cantiere in sicilia...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
In Sicilia (orientale), ma anche eventualmente in Calabria ionica (?), o alla peggio-peggio nel sud della Puglia.

Problema: il prossimo inverno o primavera, oltre a fare carena, vorrei far ispezionare il rigging, e se necessario sostituirlo mettendo l'albero a terra. Il piano di navigazione è dalla Sicilia verso la Grecia. Avrei bisogno di segnalazioni per organizzarmi...
Mi basterebbe, per cominciare, il recapito di un buon rigger nel Catanese (la barca ora è a Riposto), ma ogni altra dritta è benvenuta. Grazie!!!
PS: si tratta di un'Hanse 400e
Prova a sentire Elio, che ha un cantiere a Crotone abbastanza conosciuto..

Se cerchi sul forum "elio crotone" dovresti trovare diversi risultati, e la mia esperienza con lui è stata molto positiva
Lo farò senz'altro. Mi pareva di aver capito, però, da altri thread che non avesse rigger disponibili in zona sua...
Elio ha un buon Rigger ma non ricordo il nome.
(23-06-2015 09:51)sergiot Ha scritto: [ -> ]Elio ha un buon Rigger ma non ricordo il nome.
Grazie!
Ne hai avuto esperienza diretta?
no ma l'ho visto lavorare su un altra barca e miè sembrato molto affidabile
Prova a cotattare questo signore, mi sembra abbastanza esperto.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
URL di riferimento