I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuova elica Eewol
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(29-06-2015 13:00)utente non attivo Ha scritto: [ -> ]Allora, cercate su google "super duplex", questo è il materiale di cui è fatta la Ewol. Davvero non male

Frank..100 non t'ingrifare per le terminologie ..extraterrestri . La denominazione si riferisce in ogni caso ad un superbo acciaio inox autenitico Aisi 318 legato al Titanio. Un materiale ,come mi pareva di avere intuito ,mai comunque usato da le ditte concorrenti ,per la sua tenacità e resistenza alla corrosione intercristallina. In uso però in certe eliche di superficie degli off shore . Insomma un materiale che rende onore a chi lo ha usato per un'elics che con quelle caratteristiche li diventa eterna.
Spero che la ditta mi legga e me ne regali una ...7979797979Smiley26
Onestamente avevo letto sempre che la Ewol era fatta in superduplex, ma non avevo mai approfondito, per dimenticanza, di cosa si trattasse
Ma mica tutte le ewol sono in tale materiale??!!
Credo solamente la 3
Si, la e3 che poi sarebbe quella di cui parliamo, ha gli ingranaggi così. Poi la versione in titanio ha le pale in titanio al posto dell'? Inox 316? Questo lo ignoro
Pagine: 1 2
URL di riferimento