I Forum di Amici della Vela

Versione completa: posizionamento TV LCD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
per la prossima crociera vorrei imbarcare pure un TV LCD. L'antenna DVBT ce l'ho ma mi scoccia fare i buchi sulle pareti di legno per fissare il TV. Voi come avete fattò ? Esistone delle "ganasce" che si possono collocare sul tientibene del carteggio così non buco nulla ? Altrimenti me toccherà usare la parete tra la dinette e la cabina di prua che sembra fatta apposta per la TV ma....la devo bucare 22

Possibile che nessuno c'ha mai pensato prima ?
Mi pare più una discussione da lavori a bordo...
Io ho fatto i buchi sulla paratia in legno .....
Io la tengo alle spalle del divano della dinette, appoggiata su una mensola con una fascia con una clip che evita cadute. Quando la voglio usare la stacco e la posiziono dove più comodo.
Sulla paratia di prua mi è scomodo vederla dalla dinette se in più persone, meglio poggiata sulla cucina di fronte. Ma anche poterla spostare in pozzetto non è male.

Capitolo antenna: ho provato un paio di Glomex, ma non vedevo nulla. Adesso uso un'antenna amplificata Philips e mi trovo benissimo.
URL di riferimento