I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Allenamento esimit: mamma che barca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Figata. Ero alla Giraglia e vedersela passare di fianco prima della partenza è stato grandioso.
Che spettacolo! L'ho vista per mare diverse volte (Barcolane e nel golfo di La Spezia) ma "starci a bordo" rende assai di più!
La prima volta che l'ho vista mi ha impressionato quanto sia stretta rispetto alla lunghezza.
Ha mai regatato contro altri 100 piedi ? Penso a comanche o altri ?
Si, magic carpet....che è molto più da crociera e gli è stata sempre vicina alla giraglia rolex cup
bellissimo video. Credo che si sia scontrata spesso contro wild oats quando si chiamava alfa romeo.
Barche come comanche o wild oats attuale , se la mangierebbero a colazione. ..ulteriore altro/alto livello
da quello che so la wild oats attuale è molto simiile come concetto, certo è molto aggiornata. però su esimit c'è un certo jochen schumann...
Esimit è messa a punto e partecipa solo alle regate per fare il primo in tempo reale ed avere le attenzioni dei media.In compensato va dal 15 (quando va bene) in giù e le busca da barche di 35 piedi. Vedere ad esempio le classifiche della RMSR.
(26-06-2015 17:29)allacatalla Ha scritto: [ -> ]Esimit è messa a punto e partecipa solo alle regate per fare il primo in tempo reale ed avere le attenzioni dei media.In compensato va dal 15 (quando va bene) in giù e le busca da barche di 35 piedi. Vedere ad esempio le classifiche della RMSR.

Alfa Romeo 2 poi Esimit Europa 2 è un progetto di una decina di anni fa nata per correre, non è "castrata" per sfruttare le falle delle formule a compenso. In regate a compenso è normale che arrivi dietro (ovviamente non in reale).
Bellissimo video. Grazie Testacuore
URL di riferimento