I Forum di Amici della Vela

Versione completa: vi segnalo due barche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti
voglio segnalarvi due imbarcazioni
la prima è Schooner Giorgetti e Magrini Stainche si trova al cantiere tecnomar. da ristrutturare completamente a richiesta è di 23mila ma secondo me si puo spuntare un prezzo migliore.
la seconda è un vendita su subito
costruito da gallinari
http://www.subito.it/nautica/barca-a-vel...266261.htm
richiesta 15 mila
ciao[/align]
Segnalare a chi? perchè?
Lo Schooner di 55' di Giorgetti e Magrini tecnicamente non è una barca d'epoca. è del 1978. In acciaio, quasi un rottame.
La seconda è un inserzione senza alcun dato, l'unico è il cantiere, per il resto nulla si sà, tanto meno delle condizioni, nessuna foto, nell'unica postata si vede la barca da lontano e non si sà se è recente o nò...
Insomma è meglio fare segnalazioni un pò più circonstanziate, meglio se sono barche viste personalmente, che limitarsi a ricopiare indirizzi web di barche in vendita, ce ne sono tante sul web in vendita in quelle condizioni e anche di dimensioni un pò più ragionevoli per chi volesse affrontare un lavoro del genere.
(29-06-2015 12:48)pegaso Ha scritto: [ -> ]Segnalare a chi? perchè?
Lo Schooner di 55' di Giorgetti e Magrini tecnicamente non è una barca d'epoca. è del 1978. In acciaio, quasi un rottame.
La seconda è un inserzione senza alcun dato, l'unico è il cantiere, per il resto nulla si sà, tanto meno delle condizioni, nessuna foto, nell'unica postata si vede la barca da lontano e non si sà se è recente o nò...
Insomma è meglio fare segnalazioni un pò più circonstanziate, meglio se sono barche viste personalmente, che limitarsi a ricopiare indirizzi web di barche in vendita, ce ne sono tante sul web in vendita in quelle condizioni e anche di dimensioni un pò più ragionevoli per chi volesse affrontare un lavoro del genere.

Ti sei svegliato con le balle in giostra? Smiley4Smiley4
Scusate, questa e' una sezione seria del forum.
Quindi falanghina rispondi in modo serio. Perche' io sono d'accordo con pegaso.
Ad esempio. Come si fa a dire che la seconda e' di gallinari?
Effettivamente il cantiere Gallinari non era neanche citato nell'inserzione. Chiedo venia, come moderatore avrei dovuto spostare la discussione in banchina, dove i commenti alla "falanghina" sarebbero stati non dico appropriati, ma almeno non completamente fuori luogo.
Paolo, un iscritto si permette di segnalare due barche che gli sembrano d'epoca evidentemente per fartele commentare.

Praticamente lo annienti.

Evidentemente non bastava dire semplicemente :
" Guarda, una non è d'epoca, per l'altra non ci sono informazioni per una seria disamina; ti sposto in banchina. Grazie..."

Ho cercato di darti un assist per recuperare una cosa che immaginavo ti fosse uscita storta.
E' evidente che invece eri in rotta e ti ho disturbato.... Smiley53

PS
Ora trovo le foto e ti pubblico una cosa ineccepibile, così mi faccio perdonare per la contaminazione al tuo forum.
In tanti anni che sono moderatore per la prima volta mi trovo costretto a chiudere una discussione.
URL di riferimento