I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ieri si, oggi non va !
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
e te ne torni a casa con mille mila dubbi e incertezze !
Non so se capita anche a voi, in cuor mio spero di si, di trovarvi nella condizione di avere, la barca piantata e più gliene fate meno funziona ! 22
Sabato e domenica abbiamo avuto condizioni simili, sabato mi son divertito e tutto mi è sembrato facile, azzo domenica non c'è stato verso, il genoa non genoava, la randa non randava, molla , cazza, svergola, macchè, così era così è rimasto.....ci mancava pure un comet 910 26 che non voleva saperne di staccarsi per completare l'opera di demolizione delle mie " certezze " !
Dottore, quanto sono grave ! ? Smiley26
Capita. Capita.

Se ti consola quando è capitato a me il 910 era la mia ex barca Smile
hai fatto la retro scaramantica appena prima dei 5 minuti?
(29-06-2015 15:12)ZK Ha scritto: [ -> ]hai fatto la retro scaramantica appena prima dei 5 minuti?

Ciao Zk , non ero in regata ma ho fatto anche quella, tutto pulito e libero ma forse dipende più da come sta chi la porta, che dalla barca stessa Smiley30
Noi,-- quelli con l'albero passante,--
a suo tempo, buttammo (in senso letterale) una regata, perchè si erano tolti due cunei, dalla mastra dell'albero. Smiley26
Smiley4
(29-06-2015 14:58)ghibli4 Ha scritto: [ -> ]Capita. Capita.

Se ti consola quando è capitato a me il 910 era la mia ex barca Smile
(29-06-2015 15:23)nedo Ha scritto: [ -> ]
(29-06-2015 15:12)ZK Ha scritto: [ -> ]hai fatto la retro scaramantica appena prima dei 5 minuti?

Ciao Zk , non ero in regata ma ho fatto anche quella, tutto pulito e libero ma forse dipende più da come sta chi la porta, che dalla barca stessa Smiley30

Senza il forse...E' tutta questione di sensazioni
URL di riferimento