I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Regalo Male Karte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Non me ne ero accorto prima, si può ancora fare?
miticoarpege@yahoo.it
Ti ringrazio.
Ricevute.
Grazie, molto gentile.
Un spritz la prossima volta che verrò a Padova.
ciao
Guido
@miticoarpege

se pol sempre far, vecio!
approfitterei anche io della gentilezza
grazie ciao
simorobbi@alice.it
(12-10-2016 21:13)robbi Ha scritto: [ -> ]approfitterei anche io della gentilezza
grazie ciao
simorobbi@alice.it

servito!
anche io sono interessato, ti ringrazio in anticipo! Mauro
muoman@libero.it
Grazie, anch'io ho inviato un MP (anzi due)
(03-07-2015 09:51)Dama Ha scritto: [ -> ]agli ADV dell' Adriatico

ho la serie completa delle Male Karte scannerizzate in .JPEG a colori con scanner A3.

Te Le invio volentieri via e-mail AGGRATISSE se mi scrivi in MP. Spedizione in 3 o 4 gruppi successivi date le dimensioni.
Le carte sono un po' vecchiotte, circa 1995, ma non essendo spuntati da allora nuovi grebeni in Croazia , potrebbero essere comunque utili sul notebook per consultazioni invernali; comunque, a Mala Karta donata.. non si guarda in bocca!

PS se qualcosa del genere è già transitato sul Forum, come non detto

Dama

grazie grazie grazie!! Ricevute ;-)
Grazie Dama se potrai inviarle anche a me
gregorinmg@alice.it
Un pubblico ringraziamento a Ettore per il subitaneo invio delle Piccole Carte ;-)
Non vedo ancora pubblicato il mio ringraziamento a Dama per il pronto invio delle Piccole Carte pertanto rinnovo il grazie.
Mamma mia! Grazie Ettore!Smiley32
Sono stato sepolto da una marea di carte nautiche!
Ci vediamo al Raduno ADV in Veneto organizzato da Einstein per la fine di Novembre!15
Arrivate!
Grazie mille. Alta risoluzione: proprio belle!Thumbsupsmileyanim
Buon vento.
P
Ciao Dama, faccio ancora in tempo ad avere i file delle carte?
Grazie in anticipo mirco.ceotto@gmail.com
Ciao Dama ,
posso anch'io approfittare della tua gentilezza ?
Davvero grazie !
davide
blubeppe@yahoo.it
Salve Dama, potrei averle anch'io? Grazi in anticipo!

ebertuol_2@hotmail.com
Ciao dama,sarai sfinito dalle richieste,che dire, se potessi inviarle anche a me ti sarei eternamente grato.

Sandro
Grazie Dama. Arrivate e in fase di stampa A3. Grazie mille per la gentilezzaSmiley53Smiley53Smiley53ThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanim
(26-11-2016 17:02)sandro967 Ha scritto: [ -> ]Ciao dama,sarai sfinito dalle richieste,che dire, se potessi inviarle anche a me ti sarei eternamente grato.

Sandro
serve il tuo indirizzo e-mail, anche in MP se non ti va di pubblicarlo; poi spedisco subito
Ciao Dama, porta pazienza, mi accodo anch'io... Email guido.me@tiscali.it
Grazie
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
URL di riferimento