I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Pozzetto Sun Odyssey 33
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti , posseggo un Sun Odyssey 33 , del 1995 . Gli scarichi del pozzetto sono più alti di 2 cm del piano del Tech , quindi mi rimane sempre una pozzanghera sotto i piedi . Qualcuno ha trovato lo stesso problema ? È come lo ha risolto ? Grazie mille
Ah ah scusa se rido ... ma com'è che sono più alti di 2 centimetri ? In pratica sporgono e rischi di fratturarti un dito ?. Beh consolati, hai la barca ... con la piscina. Schrrzo, no non so , se è così occorrerà senz'altro fare una piccola modifica, non mi pare ci siano alternative al tuo problema
Stesso fastidioso problema, ma non sporge e non ti fratturi nessun dito, inoltre non si tratta di laghi o "piscine" ... Io risolvo con una grossa spugna nel gavone sempre a portata di mano.
(03-07-2015 11:35)CUCUDRIL Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti , posseggo un Sun Odyssey 33 , del 1995 . Gli scarichi del pozzetto sono più alti di 2 cm del piano del Tech , quindi mi rimane sempre una pozzanghera sotto i piedi . Qualcuno ha trovato lo stesso problema ? È come lo ha risolto ? Grazie mille
Beato te. 22
Strano che una barca del genere sia pregiudicata da un cosa simile, sul confort. MI viene in mente i giorni passati su un gommone di 5 metri, sempre con i piedi bagnati, stavo per avere i piedi palmati.
Taglia tutto, e dai il confort che ti spetta.
Possibile che la barca sia uscita dal cantiere con un errore così grossolano ???
Come si vede chiaramente , quando piove , nel pozzetto rimane sempre una pozzanghera , che specialmente d'inverno fa crescere le alghe sul Tech.
Due discussioni praticamente identiche sullo stesso problema.... No buono...
URL di riferimento