I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Pannello Con Bolle (????)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema coi pannelli calpestabili della ENECOM?
Premetto che è posizionato in un posto dove non lo calpesti davvero... si è creata una zona di bolle bianche al cui interno c'è del liquido!!!!!!
E non ci sono infiltrazioni, per cui immagino che il liquido si sia creato per condensa (???)
Però un pannello che ha un anno e 8 mesi non dovrebbe fare cosi...immagino.

Che dite, incido con lametta, asporto pellicola superiore, e poi uan bella mano di resina epox trasparente ?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Dovrebbe avere 2 anni di garanzia.
Fattelo cambiare, non toccarlo,
Dalla seconda foto vedo due piste che si sovrappongono. Una delle due sembra interrotta. Molto probabilmente la cella è andata. Fattelo cambiare in garanzia.
Ciao Grazie!
Quelli della Enecom mi hanno appena risposto dicendo che secondo loro si è crepato il " backsheet" cioè il retro
e la causa è che al posto di usare lo scotch biadesivo abbiamo usato dei punti di sikaflex.
Mi semrba una grandissima ca......ta, solo per non sostituirlo.
A suo tempo mi dissero loro che si poteva mettere o il biadesivo 3M oppure dei minuscoli cordoli di sika adesivo ( pochi in modo da poterlo staccare facilmente) ma mi dissero ciò a voce...
Mi semrba che sostenre ceh si crepa per via del sika che lo tiene immobile ( manco fosse incollato...)
URL di riferimento