I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Grandi lavori - Impianto elettrico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Il motore ha solo 20 hp e lo uso quasi esclusivamente per ricaricaricare le batterie, l' ho comprato per € 40 dallo sfasciacarroze (magneti marelli in ottime condizioni), i magnetotermici sono gli stessi della 220V, gli hager sono omologati anche dal rina, l'importante è l'amperaggio, in totale avro' speso circa €600 per rifare tutto l'impianto (ho schermato pure i fili per evitare interferenze con le bussole ), se compravo il quadro elettrico di osculati ne spendevo quasi mille per un qualcosa di qualità inferiore.Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 153,78 KB
Circa 400 euro con la loro consulenza -gratuita-a bordo per installarlo
(sono una coppia di amici e uno di loro è venuto sulla barca e si è anche portato un'enorme pinza per crimpare i cavi da 35 mmq necessari per il sistema);ripeto che la loro cortesia
e professionalità è grande e del'apparecchio sono molto soddisfatto e ho già
spiegato perchè...se volessi sarei autonomo da un punto di vista energetico,
ma non sono sempre in rada.
Ciao!
Pagine: 1 2
URL di riferimento