23-07-2015, 09:39
23-07-2015, 09:44
minchia!!!!!!!!!!!!!! e dopo??????????
23-07-2015, 09:44
(23-07-2015 09:39)kawua75 Ha scritto: [ -> ]mi chiedo come ci faccia ad arrivare ad una situazione del genere
semplice
basta che il timoniere non sia l'armatore
23-07-2015, 09:45
TUTTI FROCI COL posteriore DEGLI ALTRI
(mi riferisco al tattico/skipper ecc..)
(mi riferisco al tattico/skipper ecc..)
23-07-2015, 09:45
23-07-2015, 09:54
Credo sia andata poi così:
Caixa Galicia prende piena la #10, entrambe le barche salteranno diverse regate per le dovute riparazioni ad entrambi gli scafi. #10 squalificata.
Synergies (quella bianca) è l'unica che ci ha guadagnato (forse qualche struscio leggero sull'opera morta).
Caixa Galicia prende piena la #10, entrambe le barche salteranno diverse regate per le dovute riparazioni ad entrambi gli scafi. #10 squalificata.
Synergies (quella bianca) è l'unica che ci ha guadagnato (forse qualche struscio leggero sull'opera morta).
23-07-2015, 10:01
non saprei..la foto schiaccia, forse passa
23-07-2015, 10:10
(23-07-2015 10:01)fast37 Ha scritto: [ -> ]non saprei..la foto schiaccia, forse passa
Anche la delfiniera schiaccia!!!
23-07-2015, 10:23
(23-07-2015 09:54)France WLF Sailing Team Ha scritto: [ -> ]Credo sia andata poi così:
Caixa Galicia prende piena la #10, entrambe le barche salteranno diverse regate per le dovute riparazioni ad entrambi gli scafi. #10 squalificata.
Synergies (quella bianca) è l'unica che ci ha guadagnato (forse qualche struscio leggero sull'opera morta).
in una mia prima vautazione dello scatto (che lascia assolutamente il tempo che trova) ho ragionato proprio così: alla fine la bianca è l'unica incolpevole da regolamento... ma non vorrei sollevare un polverone
23-07-2015, 10:30
(23-07-2015 09:54)France WLF Sailing Team Ha scritto: [ -> ]Credo sia andata poi così:
Caixa Galicia prende piena la #10, entrambe le barche salteranno diverse regate per le dovute riparazioni ad entrambi gli scafi. #10 squalificata.
Synergies (quella bianca) è l'unica che ci ha guadagnato (forse qualche struscio leggero sull'opera morta).
Perché dici "#10 squalificata"?
23-07-2015, 10:35
(23-07-2015 10:30)Lupo Grigio Ha scritto: [ -> ](23-07-2015 09:54)France WLF Sailing Team Ha scritto: [ -> ]Credo sia andata poi così:
Caixa Galicia prende piena la #10, entrambe le barche salteranno diverse regate per le dovute riparazioni ad entrambi gli scafi. #10 squalificata.
Synergies (quella bianca) è l'unica che ci ha guadagnato (forse qualche struscio leggero sull'opera morta).
Perché dici "#10 squalificata"?
Perché a giudicare dalla scia della #10 sembra aver virato proprio sul muso alle altre 2
23-07-2015, 10:35
(23-07-2015 09:39)kawua75 Ha scritto: [ -> ]mi chiedo come si faccia ad arrivare ad una situazione del genere
Guardando bene le scie parrebbe che la 10 abbia virato in faccia alle altre due...
23-07-2015, 10:36
France WLF... mi hai virato in faccia
23-07-2015, 10:40
beh comunque succede perchè sono mure a sinistra ingaggiate, probabilmente la blu neanche ha visto la barca mure a diritta. non so perchè la 10 ha la randa così lasca. sembrerebbe alta sulla lay, ma c'è un altra barca ancora più alta
23-07-2015, 10:41
(23-07-2015 10:36)Edolo Ha scritto: [ -> ]France WLF... mi hai virato in faccia
si..e le altre due erano ferme...no, è impossibile che gli abbia virato davanti
23-07-2015, 11:00
Vi interesserà allora sapere che la responsabilità della collisione è stata attribuita a Rusal Synergy (quella più sottovento con mure a sinistra), l'unica che è riuscita a passare indenne.
La 10 aveva virato per evitare la collisione con l'altra barca di cui si vede la cima dell'albero (con mure a dritta) e aveva lasciato acqua a sufficienza perché le due inseguitrici le passassero di poppa.
Caixa Galicia aveva chiesto ripetutamente acqua per poter poggiare e passare sotto, ma è stata impedita da Rusal Synergy che anzi ha stretto all'orza.
La giuria ha deciso dunque, dopo l'indagine, di incolpare Rusal Synergy, il 7 giugno 2008.
La 10 aveva virato per evitare la collisione con l'altra barca di cui si vede la cima dell'albero (con mure a dritta) e aveva lasciato acqua a sufficienza perché le due inseguitrici le passassero di poppa.
Caixa Galicia aveva chiesto ripetutamente acqua per poter poggiare e passare sotto, ma è stata impedita da Rusal Synergy che anzi ha stretto all'orza.
La giuria ha deciso dunque, dopo l'indagine, di incolpare Rusal Synergy, il 7 giugno 2008.
23-07-2015, 11:02
23-07-2015, 11:07
(23-07-2015 11:00)Lupo Grigio Ha scritto: [ -> ]Vi interesserà allora sapere che la responsabilità della collisione è stata attribuita a Rusal Synergy (quella più sottovento con mure a sinistra), l'unica che è riuscita a passare indenne.
La 10 aveva virato per evitare la collisione con l'altra barca di cui si vede la cima dell'albero (con mure a dritta) e aveva lasciato acqua a sufficienza perché le due inseguitrici le passassero di poppa.
Caixa Galicia aveva chiesto ripetutamente acqua per poter poggiare e passare sotto, ma è stata impedita da Rusal Synergy che anzi ha stretto all'orza.
La giuria ha deciso dunque, dopo l'indagine, di incolpare Rusal Synergy, il 7 giugno 2008.
si ma caixa comunque poteva evitare la collisione virando, io avrei squalificato pure lei.
23-07-2015, 11:12
ci sono foto dei danni?
23-07-2015, 11:25
(23-07-2015 11:00)Lupo Grigio Ha scritto: [ -> ]Vi interesserà allora sapere che la responsabilità della collisione è stata attribuita a Rusal Synergy (quella più sottovento con mure a sinistra), l'unica che è riuscita a passare indenne.
La 10 aveva virato per evitare la collisione con l'altra barca di cui si vede la cima dell'albero (con mure a dritta) e aveva lasciato acqua a sufficienza perché le due inseguitrici le passassero di poppa.
Caixa Galicia aveva chiesto ripetutamente acqua per poter poggiare e passare sotto, ma è stata impedita da Rusal Synergy che anzi ha stretto all'orza.
La giuria ha deciso dunque, dopo l'indagine, di incolpare Rusal Synergy, il 7 giugno 2008.
se le cose sono andate realmente così condivido in toto. Come cavolo si fa ad chiudere il passaggio davanti ad una collisione certa... da delinquenti!