I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Situazione incredibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
mi chiedo come si faccia ad arrivare ad una situazione del genere
minchia!!!!!!!!!!!!!! e dopo??????????
(23-07-2015 09:39)kawua75 Ha scritto: [ -> ]mi chiedo come ci faccia ad arrivare ad una situazione del genere

semplice
basta che il timoniere non sia l'armatore
Smiley4Smiley4Smiley4
TUTTI FROCI COL posteriore DEGLI ALTRI
(mi riferisco al tattico/skipper ecc..)
(23-07-2015 09:44)corradocap Ha scritto: [ -> ]
(23-07-2015 09:39)kawua75 Ha scritto: [ -> ]mi chiedo come ci faccia ad arrivare ad una situazione del genere

semplice
basta che il timoniere non sia l'armatore
Smiley4Smiley4Smiley4

Ecco, abbiamo detto la stessa cosa 89
Credo sia andata poi così:

Caixa Galicia prende piena la #10, entrambe le barche salteranno diverse regate per le dovute riparazioni ad entrambi gli scafi. #10 squalificata.
Synergies (quella bianca) è l'unica che ci ha guadagnato (forse qualche struscio leggero sull'opera morta).
non saprei..la foto schiaccia, forse passa
(23-07-2015 10:01)fast37 Ha scritto: [ -> ]non saprei..la foto schiaccia, forse passa

Anche la delfiniera schiaccia!!! 89
(23-07-2015 09:54)France WLF Sailing Team Ha scritto: [ -> ]Credo sia andata poi così:

Caixa Galicia prende piena la #10, entrambe le barche salteranno diverse regate per le dovute riparazioni ad entrambi gli scafi. #10 squalificata.
Synergies (quella bianca) è l'unica che ci ha guadagnato (forse qualche struscio leggero sull'opera morta).

in una mia prima vautazione dello scatto (che lascia assolutamente il tempo che trova) ho ragionato proprio così: alla fine la bianca è l'unica incolpevole da regolamento... ma non vorrei sollevare un polverone Smiley4
(23-07-2015 09:54)France WLF Sailing Team Ha scritto: [ -> ]Credo sia andata poi così:

Caixa Galicia prende piena la #10, entrambe le barche salteranno diverse regate per le dovute riparazioni ad entrambi gli scafi. #10 squalificata.
Synergies (quella bianca) è l'unica che ci ha guadagnato (forse qualche struscio leggero sull'opera morta).

Perché dici "#10 squalificata"?
(23-07-2015 10:30)Lupo Grigio Ha scritto: [ -> ]
(23-07-2015 09:54)France WLF Sailing Team Ha scritto: [ -> ]Credo sia andata poi così:

Caixa Galicia prende piena la #10, entrambe le barche salteranno diverse regate per le dovute riparazioni ad entrambi gli scafi. #10 squalificata.
Synergies (quella bianca) è l'unica che ci ha guadagnato (forse qualche struscio leggero sull'opera morta).

Perché dici "#10 squalificata"?

Perché a giudicare dalla scia della #10 sembra aver virato proprio sul muso alle altre 2
(23-07-2015 09:39)kawua75 Ha scritto: [ -> ]mi chiedo come si faccia ad arrivare ad una situazione del genere

Guardando bene le scie parrebbe che la 10 abbia virato in faccia alle altre due...
France WLF... mi hai virato in faccia Big Grin
beh comunque succede perchè sono mure a sinistra ingaggiate, probabilmente la blu neanche ha visto la barca mure a diritta. non so perchè la 10 ha la randa così lasca. sembrerebbe alta sulla lay, ma c'è un altra barca ancora più alta
(23-07-2015 10:36)Edolo Ha scritto: [ -> ]France WLF... mi hai virato in faccia Big Grin

si..e le altre due erano ferme...no, è impossibile che gli abbia virato davanti
Vi interesserà allora sapere che la responsabilità della collisione è stata attribuita a Rusal Synergy (quella più sottovento con mure a sinistra), l'unica che è riuscita a passare indenne.
La 10 aveva virato per evitare la collisione con l'altra barca di cui si vede la cima dell'albero (con mure a dritta) e aveva lasciato acqua a sufficienza perché le due inseguitrici le passassero di poppa.
Caixa Galicia aveva chiesto ripetutamente acqua per poter poggiare e passare sotto, ma è stata impedita da Rusal Synergy che anzi ha stretto all'orza.
La giuria ha deciso dunque, dopo l'indagine, di incolpare Rusal Synergy, il 7 giugno 2008.
(23-07-2015 10:41)fast37 Ha scritto: [ -> ]
(23-07-2015 10:36)Edolo Ha scritto: [ -> ]France WLF... mi hai virato in faccia Big Grin

si..e le altre due erano ferme...no, è impossibile che gli abbia virato davanti

Dalle scia sembrerebbe proprio così,...Smiley26
(23-07-2015 11:00)Lupo Grigio Ha scritto: [ -> ]Vi interesserà allora sapere che la responsabilità della collisione è stata attribuita a Rusal Synergy (quella più sottovento con mure a sinistra), l'unica che è riuscita a passare indenne.
La 10 aveva virato per evitare la collisione con l'altra barca di cui si vede la cima dell'albero (con mure a dritta) e aveva lasciato acqua a sufficienza perché le due inseguitrici le passassero di poppa.
Caixa Galicia aveva chiesto ripetutamente acqua per poter poggiare e passare sotto, ma è stata impedita da Rusal Synergy che anzi ha stretto all'orza.
La giuria ha deciso dunque, dopo l'indagine, di incolpare Rusal Synergy, il 7 giugno 2008.

si ma caixa comunque poteva evitare la collisione virando, io avrei squalificato pure lei.
ci sono foto dei danni?
(23-07-2015 11:00)Lupo Grigio Ha scritto: [ -> ]Vi interesserà allora sapere che la responsabilità della collisione è stata attribuita a Rusal Synergy (quella più sottovento con mure a sinistra), l'unica che è riuscita a passare indenne.
La 10 aveva virato per evitare la collisione con l'altra barca di cui si vede la cima dell'albero (con mure a dritta) e aveva lasciato acqua a sufficienza perché le due inseguitrici le passassero di poppa.
Caixa Galicia aveva chiesto ripetutamente acqua per poter poggiare e passare sotto, ma è stata impedita da Rusal Synergy che anzi ha stretto all'orza.
La giuria ha deciso dunque, dopo l'indagine, di incolpare Rusal Synergy, il 7 giugno 2008.

se le cose sono andate realmente così condivido in toto. Come cavolo si fa ad chiudere il passaggio davanti ad una collisione certa... da delinquenti!
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento