27-07-2015, 14:04
Le casse che ho trovato installate in pozzetto sono esattamente sulla verticale di dove lavora il pilota cosicchè interferiscono in modo decisivo determinando il malfunzionamento del pilota (ST2000).
Se sono riuscito d allegare la foto dovrebbe capirsi bene.
Esistono casse marine davvero schermate ?
In una vecchia discussione si esprimevano forti dubbi in merito rimandando alla prova sperimentale la conta del campo magnetico.
Le casse che ho, in teoria sono amagnetiche ed adatte, in realtà fanno la magnetoterapia a tutto/tutti.
Per come sono messo o le trovo davvero schermate, o rinuncio alle casse o rinuncio al pilota.
Qualcuno ha qualche consiglio ?
Aggiunta: la foto sono riuscito ad inserirla. Il pilota va al posto del sederino della mia compagna
Se sono riuscito d allegare la foto dovrebbe capirsi bene.
Esistono casse marine davvero schermate ?
In una vecchia discussione si esprimevano forti dubbi in merito rimandando alla prova sperimentale la conta del campo magnetico.
Le casse che ho, in teoria sono amagnetiche ed adatte, in realtà fanno la magnetoterapia a tutto/tutti.
Per come sono messo o le trovo davvero schermate, o rinuncio alle casse o rinuncio al pilota.
Qualcuno ha qualche consiglio ?
Aggiunta: la foto sono riuscito ad inserirla. Il pilota va al posto del sederino della mia compagna