I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cosa ne pensate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(31-07-2015 20:16)rob Ha scritto: [ -> ]forse ho visto male nelle foto, ma c'è una barca che ne ha due dietro e uno davanti?

Si, perché non sono potentissimi e se la superficie esposta o il dislocamento sono notevoli, uno solo fa fatica a spingere, e di più grandi/potenti, non ce né..
..io stavo progettando di installare un elica da elicottero in testa d albero.....se puo aiutare ..benvenga....
(31-07-2015 21:54)dapnia Ha scritto: [ -> ]
(31-07-2015 20:16)rob Ha scritto: [ -> ]forse ho visto male nelle foto, ma c'è una barca che ne ha due dietro e uno davanti?

Si, perché non sono potentissimi e se la superficie esposta o il dislocamento sono notevoli, uno solo fa fatica a spingere, e di più grandi/potenti, non ce né..

quindi -giusto per capire- quando azionano lo stick o i pulsanti, nello stesso momento i due dietro spingono in un verso, quello davanti nell'altro?

Se risolvono i problemi di chi porta la barca per carità, ma (dal pdv romantico Smile ) cavolo è uno sventramento generale dello scafo, buchi enormi da tutte le parti, +batterie, cavi, distribuzione elettrica;; Sadsmiley
..l ormeggio e sempre la parte piu comica ,perche privarsene....?
..starei delle giornate intere e vedere ormeggiare gli altri quando c e vento..
Pagine: 1 2
URL di riferimento