24-08-2015, 12:15
La barca è un ketch westerly 33. L'albero di maestra (che per ora è l'unico soggetto al lavoro) ha 1 solo ordine di crocette. 2sartie alte e 2 basse. Strallo, stralletto e doppio pa terrazzo (tutti da 7 mm a parte lo strallo che è da 8). Vista l'età della barca e che da poco ha rischiato di disalberare x la rottura di 2 arridatoi, necessita di un lavoro approfondito al rigging: Disalberamento, sicura sostituzione di tutti e 7 gli arridatoi. Controllo dell'albero e quindi dei cavi elettrici interni. Naturalmente delle crocette. Cosa ho dimenticato?
La prima domanda è: secondo voi qual'è il prezzo che mi devo aspettare di sentire x tutto il lavoro? Materiale incluso...
Domanda 2: è fattibile fare questo lavoro(Disalberamento e. A parte) da una persona che non ha mai nemmeno collaborato a questo tipo di lavoro. Ma che si può fare aiutare. Da altri velisti. È in grado di studiare dei testi. Può ricevere aiuto da voi. Ha tempo a disposizione. È molto più desiderosa di fare il lavoro da solo e imparare qualcosa che delegare altri (soldi che volano via a parte!!)
Grazie!
La prima domanda è: secondo voi qual'è il prezzo che mi devo aspettare di sentire x tutto il lavoro? Materiale incluso...
Domanda 2: è fattibile fare questo lavoro(Disalberamento e. A parte) da una persona che non ha mai nemmeno collaborato a questo tipo di lavoro. Ma che si può fare aiutare. Da altri velisti. È in grado di studiare dei testi. Può ricevere aiuto da voi. Ha tempo a disposizione. È molto più desiderosa di fare il lavoro da solo e imparare qualcosa che delegare altri (soldi che volano via a parte!!)
Grazie!