I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Visto che bompressino?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Che sborone ....27
Sembra un barchino veloce, cos'è?
La deriva invece....
share 640, progetto di Paolo Bua, costruita da amici della ullman sails di trieste (ne avevano già costruita una tre anni fa e questa è l'evoluzione)
Sembra una protesi attaccata al bompresso.
Sbaglio?
Si meriterebbe un bulbo in meno e due terrazze con annesse ragnatele di trapezi in più
Fatta x Lo zero vento della Barcolana?
I trapezi ce l'ha, ma che figata di barchino!!
(26-08-2015 06:41)lupo planante Ha scritto: [ -> ]Fatta x Lo zero vento della Barcolana?

In caso di bora è un pelo bagnata Smiley4. La sorellina

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(26-08-2015 08:43)France WLF Sailing Team Ha scritto: [ -> ]I trapezi ce l'ha, ma che figata di barchino!!

I manzi stavolta sono appesi e devono essere mooolto atletici....Smiley34
Strano però. Viste le tempistiche è sicuramente varata per la Barcolana per vincere la sua classe-regata. Però alla Barcolana i trapezi sono vietati. Forse per l'Insiel?!
(26-08-2015 09:50)mlipizer Ha scritto: [ -> ]Strano però. Viste le tempistiche è sicuramente varata per la Barcolana per vincere la sua classe-regata. Però alla Barcolana i trapezi sono vietati. Forse per l'Insiel?!
hanno in mente anche il lago (Garda)
Mah, non so in quali regate, a meno di non essere un monotipo con trapezi (asso, jocker), si possa partecipare coi trapezi e senza pulpiti e draglie, dato che anche sul lago ormai si sono orcizzati e in quasi tutti i bandi viene richiamata la cat. 4 delle OSR.... ma si saranno certamente documentati.
Vista in regata domenica. Le draglie le hanno messe.
E il trapezio l'hanno tolto? Va be' che domenica non c'era sicuramente bisogno del trapezio.

N.P. Son contento che abbia risolto con la luce!
URL di riferimento