I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Riparare autopilota raymarine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(01-09-2015 23:50)alessio.pi Ha scritto: [ -> ]Se non e' interfacciato con altri strumenti ti basta individuare il positivo ed il negativo e utilizzi un banale spinotto a 2 poli in alternativa prendi il pezzo originale

Osculati/SVB hanno in catalogo tali connettori (fino a 7 poli) a molto meno...

io l'ho usato per interfacciare il cartografico al sistema, e' solo questione di rispettare gli accoppiamenti di colore e se devo essere sincero ci sono anche versioni molto piu' corte rispetto all'originale RAY, che e' lungo e sempre tra i piedi..
(01-09-2015 23:50)alessio.pi Ha scritto: [ -> ]Se non e' interfacciato con altri strumenti ti basta individuare il positivo ed il negativo e utilizzi un banale spinotto a 2 poli in alternativa prendi il pezzo originale
Credo proprio che opto x questa soluzione....due poli e mi levo il pensiero dato che tutto il resto non lo uso. Smile
Volevo informarvi che ho risolto. Alfredino รจ vivo!!!! Gli ho adattato uno con due pin. Grazie mille x i vostri consigli!!! Buon vento a tutti
Pagine: 1 2
URL di riferimento