I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Le regate non fanno troppo male al fegato?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cosi', vien da chiedersi...
Dipende da cosa ti aspetti dal risultato ...Smiley2

Soprattutto sui barconi, considerata l'età media, pochi hanno aspettative olimpiche o mondiali quindi se riesci ad accettare il gioco per quello che è (portandoti sempre dietro una buona scorta di menefregolin- indispensabile antagonista dell'ansia da prestazione) lasciando che siano gli altri a mangiarsi il fegato per non aver raggiunto il risultato nonostante i fantastiliardi spesi per comperare l'ultimo ritrovato tecnico o aver assoldato il professionista più IN del momento.

Questo non significa che non dai il centopercento o che non tiri fino alla morte un incrocio ma di sicuro non rischi di sfasciare la barca anche se stai mure a dritta primo in boa ... se l'altro non poggia all'incrocio lo faccio io e che buon pro gli faccia!!! Magari poi a terra gli faccio omaggio del regolamento di regata79

Insomma meglio secondo onesto che primo con il trucco Thumbsupsmileyanim
Seee...i più rosiconi li trovi proprio sui cassoni ooops barconi ooops altura
(12-09-2015 23:38)shein Ha scritto: [ -> ]Seee...i più rosiconi li trovi proprio sui cassoni ooops barconi ooops altura

Io li trovo ovunque ma non mi faccio mai mancare una buona scorta di sticazzolin!!!!79
O al portafoglio
(12-09-2015 23:05)Cloudbuster Ha scritto: [ -> ]Dipende da cosa ti aspetti dal risultato ...Smiley2

Soprattutto sui barconi, considerata l'età media, pochi hanno aspettative olimpiche o mondiali quindi se riesci ad accettare il gioco per quello che è (portandoti sempre dietro una buona scorta di menefregolin- indispensabile antagonista dell'ansia da prestazione) lasciando che siano gli altri a mangiarsi il fegato per non aver raggiunto il risultato nonostante i fantastiliardi spesi per comperare l'ultimo ritrovato tecnico o aver assoldato il professionista più IN del momento.

Questo non significa che non dai il centopercento o che non tiri fino alla morte un incrocio ma di sicuro non rischi di sfasciare la barca anche se stai mure a dritta primo in boa ... se l'altro non poggia all'incrocio lo faccio io e che buon pro gli faccia!!! Magari poi a terra gli faccio omaggio del regolamento di regata79

Insomma meglio secondo onesto che primo con il trucco Thumbsupsmileyanim
Quoto
(12-09-2015 21:33)rob Ha scritto: [ -> ]Cosi', vien da chiedersi...

Infatti non l'ho mai capita sta cosa, eppure mi chiedono sempre e solo " acquaaa " .!!!!!!!!!!!!!!! Smiley57 Smiley2
se finiscono come quella di ieri, 6 bottiglie in 7 si, direi che fanno molto male al fegato..
(13-09-2015 18:28)ZK Ha scritto: [ -> ]se finiscono come quella di ieri, 6 bottiglie in 7 si, direi che fanno molto male al fegato..

Spero che uno dei 7 fosse astemio! Smile
no, gli astemi su sir biss non sono graditi!
Veramente eravamo in otto!,
Logorano chi non le fa....
(13-09-2015 20:38)TestaCuore Ha scritto: [ -> ]Logorano chi non le fa....
100
BV
(13-09-2015 20:04)LiberaMente Ha scritto: [ -> ]Veramente eravamo in otto!,

e' vero il controtailer danese me l' ero scordata!
ma per dire un tracker "serio" (di rotta o di vino ingerito), o un sensore di vibrazioni sul motore, per esempio, potrebbero ridurre il mal di fegato o il numero di pagine dei fili di discussione sui risultati delle regate?
Smile
(13-09-2015 20:04)LiberaMente Ha scritto: [ -> ]Veramente eravamo in otto!,

Caro ti costa mantenere la truppa ...Smiley26....affogate nell'alcool la delusione ??...79

Si scherza né. ...ciao Smiley32
Quella di ieri era una veleggiata. Comunque primi assoluti. Abbiamo festeggiato non affogato.
(13-09-2015 21:21)LiberaMente Ha scritto: [ -> ]Quella di ieri era una veleggiata. Comunque primi assoluti. Abbiamo festeggiato non affogato.

Bravi e complimenti allora ...Smiley2 Smiley32
(13-09-2015 21:08)rob Ha scritto: [ -> ]ma per dire un tracker "serio" (di rotta o di vino ingerito), o un sensore di vibrazioni sul motore, per esempio, potrebbero ridurre il mal di fegato o il numero di pagine dei fili di discussione sui risultati delle regate?
Smile

si direi che sarebbe molto facile, potresti sentire anche il rumore di un paio di pinne o di un elica girata a mano...di un paio di remi! ma perche accorciare le discussioni non ti sei divertito a leggere di rande rullabili?
(13-09-2015 21:54)ZK Ha scritto: [ -> ]ma perche accorciare le discussioni non ti sei divertito a leggere di rande rullabili?

beh cercavo di rilanciare Smile

(cavolo 30 pagine sulla randa rollabile 48 )
Pagine: 1 2
URL di riferimento