I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Graffi antiestetici
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Ciao a tutti. Rieccomi a richiedere ai più esperti qualche consigliò.
Adesso, qualche giorno fa, ho tirato in secco la mia barca ed il cantiere ha provveduto ad un violento lavaggio a pressione.....che loro dicono normale.....che nel togliere la antivegetativa auto levigante, ha anche tolto qualche cosa di piú (evidentemente) delle vecchie antivegetatie sottostanti determinando qualche irregolaritá ( non massiccia ma diffusa nello scafo.
Ora, la mia domanda è , so bene che la cosa migliore sarebbe riportare a zero fino al gelcoat lo scafo ma.....in alternativa é fattibile/accettabile stuccare (stucco adatto...quale?) , coprire con primer e rimettere la antivegetativa autolevigante?
Io proveró a postare qualche foto ....ma non so se ci riesco (l'ho dimenticato) .
Ciao e grazie.
Prima la carteggi poi la stucchi in quei punti con uno stucco vi componente e poi dai del primer e rimetti l' antivegetativa
URL di riferimento