I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cambio Windex
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Domanda forse stupida, ma questo fine settimana vorrei salire in testa d'albero per sostituire il segnavento ( originale Windex grande) e mi chiedo che attrezzi portarmi su per non arrivare in cima senza l'attrezzo giusto,
Grazie Smiley2
Se devi sostituire anche il supporto ti serve una chiave inglese, se invece puoi lasciare su il supporto che si fissa all'albero basta infilare l'astina di alluminio nel supporto. Monta il windex a terra prima di salire in testa d'albero. La misura della chiave inglese la trovi sul nuovo windex. Se non ricordo male l'asta di alluminio si blocca con una piccola brugola.
E' un lavoro molto semplice, la cosa peggiore è salire in testa.
...grazie Beppe, si l'astina dovrebbe essere ok....
e comunque lega tutto quello che porti ... è sciocco adirlo...
ma ho visto la chiave inglese dell'antennista cadere dal tetto di casa mia (molto pià basso di un albero di barca) ...sulla macchina parcheggiata sotto....
.
.
.
.
(il lato positivo è che era la macchina dell'antennista)
Ed evita che chi ti dà una mano stia sotto di te...
...grazie, sono già salito a metà albero per cambiare una volante, ma li' in cima non ci sono mai andato....spieremo ben...:
dalle mie parti oggi ci sono 30 nodi belli stesi, non so dalle tue ma.. prima di partire apposta dacci un occhio, stare lassu a lavorare gia da 20 non 'e piacevole
...infatti se il tempo non migliora col cavolo ci vado....
URL di riferimento