I Forum di Amici della Vela

Versione completa: riscaldatore eberspacher su Dufour 375
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti gli amici del Forum, posseggo un Dufour 375 GL con le classiche 3 cabine (2 a poppa ed 1 a prua) ho intenzione di installare un riscaldatore per poter sfruttare e vivere la barca a vela anche nel periodo invernale. Qualche membro del Forum si è già "imbattuto" nell'installazione di un impianto tipo Eberspacher o Webasto su Dufour?
Sapete gentilmente indicarmi ove reperire eventuali esplosi di installazione del suddetto impianto (tralasciando eventuale documentazione che avrebbe la casa madre ma che....non risponde alla richiesta)?
Accetto consigli e suggerimenti...nell'attesa ringrazio e saluto
e buon vento
walter
Guarda qui, si parla della sorella piccola della tua barca

http://forum.amicidellavela.it/showthrea...tid=111617
grazie Franzdima in effetti avevo trovato pure io l'articolo, pensavo magari "qualcuno" qui avesse degli schemi/esplosi dell'impianto
Sono comunque ottimista Smile speriamo
Buona sera a tutti gli amici del forum, a seguito del mio quesito vi comunico che ho ottenuto gli esplosi di installazione del riscaldatore dalla Dufour. Pertanto chi ne avesse bisogno chieda pure che li condivido senza problemi - purtroppo non riesco a postarli qui allegandoli quindi -.
Buona serata e buon vento a tutti.
Walter
URL di riferimento