I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Piano velico Comet 293
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti spero di avere beccato il forum giusto, chi mi sa dire dove posso trovare le misure originali delle vele della mia barca? comet 293 c'è un sito dove si trovano queste informazioni
grazie in anticipo
giorgio
io andrei a comprarmi una bindella e mi prenderei le misure della mia, e' molto raro che le misure delle schede tecniche tornino con quelle reali, forse vanno bene per farsi fare un preventivo che poi il metro piu o meno conta il giusto.
strano lasciarlo sto messaggio su un 3d sulle prestazioni di tipi diversi di materiali.. non ci so piu i moderatori di una volta.
(30-09-2015 13:40)giorgio.rugiada Ha scritto: [ -> ]salve a tutti spero di avere beccato il forum giusto, chi mi sa dire dove posso trovare le misure originali delle vele della mia barca? comet 293 c'è un sito dove si trovano queste informazioni
grazie in anticipo
giorgio
Ciao Giorgio, le schede tecniche, ammesso che tu possa trovarle, on ti daranno MAI tutte le misure reali che servono per realizzare un bel gioco di vele.
E se volessi prenderle anche tu da solo le misure, conosco un sacco di persone che poi le hanno prese male e si son fatti fare le vele sbagliate.
Cosa fare, quindi, mi chiederai??
La risposta è semplice: individuare un buon velaio che venga in barca a prendere tutte le misure ed ascoltare le tue esigenze/abitudini.
buona fortuna
URL di riferimento