I Forum di Amici della Vela

Versione completa: aggiornamento certificato Orc durante campionato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera

avrei una domanda da esporre agli esperti di Regate. Cosa succede se durante il campionato utilizzo un'attrezzatura non dichiarata e successivamente aggiorno il certificato Orc? Lo so che non si dovrebbe fare ma quest'anno avrei il rinnovo del certificato gratuito se non inserisco modifiche e vorrei risparmiarmi 120 euro dato che non so se utilizzerò l'attrezzatura in questione. Secondo voi si può fare? Grazie
No
L'aggiornamento del certificato e successivo utilizzo dell'attrezzatura immagino che si possa fare giusto.
Non bello stesso campionato a meno di deroghe presenti nel bando, accade in qualche invernale in cui col nuovo anno solare decade il vecchio certificato e se ne deve fare un altro (cosa comunque sbagliata a mio modo di vedere)
(07-10-2015 18:12)shein Ha scritto: [ -> ]Non bello stesso campionato a meno di deroghe presenti nel bando, accade in qualche invernale in cui col nuovo anno solare decade il vecchio certificato e se ne deve fare un altro (cosa comunque sbagliata a mio modo di vedere)
Concordo tuttavia può capitare che qualche barca riceva degli aggiornamenti quali nuove vele o altro allora perchè non aggiornare il certificato ed utilizzare l'attrezzatura?
Perché nel momento in cui si chiudono le iscrizioni devi poter sapere contro chi (cosa) andrai a regatare. Questa é la risposta sintetica, se vuoi ti faccio gli esempi ma sono intuitivi.
Non solo, con le modifiche apportate potresti peggiorare/migliorare il rating al punto di dover cambiare classe ed in mezzo al campionato non avrebbe senso.
BV!
URL di riferimento