A volte si fanno delle gaffe e per rimediarle ci si avvita in considerazioni zoppicanti, discorsi di alleggerimento che in realtà appesantiscono e si fa peggio; in ciò mi pare un maestro utente non attivo, ma è in buona compagnia.
A volte è meglio glissare fingendo indifferenza: tacendo o passando ad altro argomento.
(Non te la prendere, sei simpatico così)
Tipo? Fammi un esempio, aiutami a capire, tu che invece stai solo a giudicare senza portare alcunché di utile in questo forum
Avete mangiato pesante....???!?!?
Qui nessuno DEVE giudicare nessuno.... Se avete dei problemi tra di voi usate i MP ma ci prego di IGNORARVI a vicenda nella discussioni pubbliche. Sono certo che non dovrò intervenire in questa sezione di Gentiluomini.... Grazie.
(10-10-2015 23:59)utente non attivo Ha scritto: [ -> ]Tipo? Fammi un esempio, aiutami a capire, tu che invece stai solo a giudicare senza portare alcunché di utile in questo forum
Che coraggio...., ma avrei voglia di usare un'altro aggettivo.
Nei prossimi giorni, consiglio a tutti di leggersi gli interventi di Dapnia, c'è ancora molto da imparare.
Buon vento
Sarà, ma ultimamente lo vedo solo spammare i vari thread con cavolate
E vabbè.
Visto che spammo solo cavolate, perdendo e facendo perdere tempo, da qui in avanti userò unicamente i MP, nei pochi casi dove valga la pena, così tutti contenti.
Sai chemmi frega!
Tranquillo irrù, dico davvero.
Vedo te la sei presa, ma ben ti sta, cosi capisci cosa significa e dove si arriva poi a offendere gratuitamente.
Certi atteggiamenti minano la serenità del forum, prova a cambiare approccio.
Saluti
(12-10-2015 00:08)dapnia Ha scritto: [ -> ]E vabbè.
Visto che spammo solo cavolate, perdendo e facendo perdere tempo, da qui in avanti userò unicamente i MP, nei pochi casi dove valga la pena, così tutti contenti.
Sai chemmi frega!
Tranquillo irrù, dico davvero.
dapnia, ti capisco ma non è una buona idea.
Impoveriresti il forum e ci lasceresti più campo libero ai suoi peggiori elementi, prontissimi come vedi a riempirlo della spazzatura prodotta dalla loro cultura nautica modesta e dal loro irresistibile desiderio di straparlare.
Stefano, l'ultima discussione seria che hai aperto, tra le poche (quasi tutte sul mercatino dove vendi qualcosa), risale a qualche mese fa e si intitolava "riconoscimento a nessuno38", dove ti scusavi con nessuno dopo avergliene dette di tutti i colori, sei uno tra i tanti che cercano a forza lo scontro e l'insulto, e in maniera continuativa tra l'altro. Se ti sto antipatico, dillo ma non rompere più intervenendo in maniera sterile ad ogni mio messaggio con insulti.
Saluti
Irruenza vi aveva invitati ad usare rispetto nei confronti dell'altro: regole di civiltà prima che del Forum.
Il litigio non serve a nulla, men che meno quì.
Mi dispiace di dover chiudere la mia prima discussione in cui si contrappongono proprio due amici, ma prima che degeneri ...!