I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Manutenzione Alpa 21
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Un po di lavoretti et si naviga Buon VentoSmiley6Smiley6
(13-10-2015 22:57)maurotss Ha scritto: [ -> ]Un po di lavoretti et si naviga Buon VentoSmiley6Smiley6

Grazie Maurotss
Buon Vento
Ho appena acquistat questa Alpa 21 Smiley53 adesso iniziano i lavori...
(12-11-2015 18:18)cesaref Ha scritto: [ -> ]Ho appena acquistat questa Alpa 21 Smiley53 adesso iniziano i lavori...

Congratulazioni bellissima barca!

In bocca al lupo per i lavori....

Buon Vento!!!
Filip
(12-11-2015 18:34)filip1983 Ha scritto: [ -> ]
(12-11-2015 18:18)cesaref Ha scritto: [ -> ]Ho appena acquistat questa Alpa 21 Smiley53 adesso iniziano i lavori...

Congratulazioni bellissima barca!

In bocca al lupo per i lavori....

Buon Vento!!!
Filip

Ciao Filip! Grazie
Crepi!

B.V.
Cesare
Buon lavoro, vedrai che a primavera inizierai a godertela. Approfitta per conoscerla bene in ogni dettaglio.
(12-11-2015 22:56)BeppeZ Ha scritto: [ -> ]Buon lavoro, vedrai che a primavera inizierai a godertela. Approfitta per conoscerla bene in ogni dettaglio.

Grazie BeppeZ Smiley53 non vedo l'ora di potermela godere.Nei prossimi 3/4 mesi cercherò di sistemarla al meglio delle mie possibilità tecniche ed economiche...
(12-11-2015 23:03)cesaref Ha scritto: [ -> ]
(12-11-2015 22:56)BeppeZ Ha scritto: [ -> ]Buon lavoro, vedrai che a primavera inizierai a godertela. Approfitta per conoscerla bene in ogni dettaglio.

Grazie BeppeZ Smiley53 non vedo l'ora di potermela godere.Nei prossimi 3/4 mesi cercherò di sistemarla al meglio delle mie possibilità tecniche ed economiche...

Io non ho grande manualità o capacità tecniche ma se hai bisogno di aiuto hai i miei contatti.

Dove navigherà la tua alpa?
(13-11-2015 15:26)filip1983 Ha scritto: [ -> ]
(12-11-2015 23:03)cesaref Ha scritto: [ -> ]

Io non ho grande manualità o capacità tecniche ma se hai bisogno di aiuto hai i miei contatti.

Dove navigherà la tua alpa?

Buongiorno Filip! Grazie mille per la tua disponibilità
La mia Alpa al momento si trova a Marina di Goro sull'invaso,devo ancora decidere dove navigherà,
sono ben accetti consigli
Ciao cesaref......come sono andati poi i lavori sulla tua Alpa21? Ce l'hai ancora? Come si comporta in navigazione, con mare formato e vento o con poco vento? Sto valutando di diventare un futuro armatore di un Alpa21
Potresti mandarmi o postare qui qualche foto dei lavori e di come è venuta.
Grazie b.v.

Michele Whisper
Pagine: 1 2
URL di riferimento