I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Bolla bussola va e vieni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(20-10-2015 22:05)max440 Ha scritto: [ -> ]Ringrazio tutti per i contributi. Certo che quanto scritto da Kitegorico non incoraggia a metterci le mani. Ma in caso di necessita, cioè dovendo sostituire la bussola con una nuova, quanto viene a costare questo giochino? Qualcuno lo sa? Qualcuno ha sostituto negli ultimi anni la bussola?

ti ripeto la domanda, è una contest 100? Hai una foto?

Se fosse una 100, puoi sostituirla con la nuova 101 (da circa 150-160 euro) utilizzando i soliti fori.
(20-10-2015 22:05)max440 Ha scritto: [ -> ]Ringrazio tutti per i contributi. Certo che quanto scritto da Kitegorico non incoraggia a metterci le mani. Ma in caso di necessita, cioè dovendo sostituire la bussola con una nuova, quanto viene a costare questo giochino? Qualcuno lo sa? Qualcuno ha sostituto negli ultimi anni la bussola?
Non vorrei sembrarti superficiale, ma romperla è davvero difficile! La bussola è un oggetto molto semplice, se non la fai cadere per terra il massimo che ti può succedere è di rifare una guarnizione...
Scusate se non ho risposto, ma sono stato assente.
per Alx, forse domenica farò un salto in barca e controllerò/fotograferò ed informerò.
Grazie Tatone per l'informazione, con la manualità me la cavo abbastanza bene e quindi ci proverò. Quello che mi ha frenato era appunto l'ignoranza di come fosse fatta nel dettaglio e la possibilità di peggiorare la situazione
La bussola è una Plastimo Olympic 135. Grazie a tutti, appena fermerò la barca per il periodo invernale ed avrò un po di tempo la smonterò e mi cementerò nell'operazione
(25-10-2015 19:19)max440 Ha scritto: [ -> ]La bussola è una Plastimo Olympic 135. Grazie a tutti, appena fermerò la barca per il periodo invernale ed avrò un po di tempo la smonterò e mi cementerò nell'operazione
Spero davvero di no, cementarsi è troppo!! 79
Pagine: 1 2
URL di riferimento