I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Pompa per parabordi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(27-10-2015 01:55)Palmitos way Ha scritto: [ -> ]Vado un po' OT e chiedo: un paio di anni fa ho comprato a una svendita 6 parabordi Poliform Norway di misura notevole, credo F5 o F6. Non avevo reale necessità di acquistarli, diciamo che considerando il prezzo stracciato mi è sembrata una mossa di buon auspicio (credo siano adatto a barche di almeno 12 metri) ma in realtà sono ancora lì, dentro il loro scatolone, sgonfi, incerati e protetti da una sorta di velina. Siccome credo che rimarranno ancora per un po' a riposo, vorrei chiedervi se devo avere qualche particolare attenzione nel riporli o se invece hanno una "vita" e dunque è bene usarli (in questo caso vanno dritti dritti al mercatino).

Ma scusa, la soluzione è semplice.
Comprati un 45 piedi nuovo così li usi.......Smiley4Smiley4Smiley4
Va benissimo anche il compressore del frigo.
Quando il frigo non andrà più, invece di impazzire per cambiare il termostato, aggiungere gas, o cercare un frigorista, basta sostituire il frigo con uno nuovo e tenere il compressore che può diventare un utilissimo strumento per gonfiare.
compressore smart veloce comodo
Smiley30Smiley30Smiley30
Perche complicarsi la vita? Pompa Decatlon € 8.50 e trenta seconi a parabordo.
Pagine: 1 2
URL di riferimento